Se ti riferisci a me, credo che tu abbia frainteso. Il mio lamento deriva dal fatto che c'è "troppa pignoleria" nel video e ne avrei voluta meno. E' troppo perfetto e per questo sa di finto, anzi, è evidentemente finto. Per questo motivo mi dà tristezza: perché dovrebbe rappresentare un momento di "felice spontaneità", mentre il montaggio ci dice tutto l'opposto. In momenti come quelli NON serve pignoleria, la felicità appare all'improvviso inaspettata, nasce dalla spontaneità. Ma nel video non c'è NULLA di spontaneo, è tutto preparato. Mi sento preso in giro, un po' come quando guardi una puntata di Maria De Filippi, o di Forum.
se tutto va come deve andare: se non è troppo caro e troppo lontano, se dopo aver pagato non puoi andare dato che passa magari un mese o vai ma hai avuto una giornata pesante ed era meglio fossi stato a casa tua e che non sia l'orchestra in serata no, come ci era successo molti anni fa a Vercelli per la 5° di Beethoven: organico ridotto e pure qualche stecca...meglio un buon disco a casa tranquillo. Certo se va come la settimana scorsa all'auditorium Rai di Torino a sentire Lobgesang di Mendelssohn, tutto bene non fosse 40 e più km al ritorno di nebbia su un'ottantina in totale, non c'è praticamente più, ma si vede che aspettava proprio noi!!
Forse perche', se non si sentono gli estratti, ma gli interi delle varie sinfonie.... Non e' che sono proprio il massimo alla lunga.... ....Specie nella parte riguardante la Lirica ??
Quando guido il massimo, per me ovviamente, sono pezzi del genere di "sultan of swing"; danno il ritmo.
Guidando mi va bene quasi tutto.... Purche' non triste: Disco music Rock Sono il grosso Ho pure una 50 ina di brani popolari: Tammurriata nera La mula de Parenzo Romagna mia La famiglia dei Gubun Vitti 'na crozza. E via discorrendo Stanieri compresi: Cielito lindo Trink, trink
E' ovviamente tutto preparato, girato probabilmente anche da un buon regista, ma proprio perchè girato con professionalità e arguzia, sembra vero. Quanto meno, fino a 1/3 del filmato non ti accorgi che è romanzato e preparato nei dettagli, ed è proprio questo l'intento di chi lo ha montato e messo sul web (un team spagnolo, evidentemente). Comunque, quello che deve venire fuori, e che a mio avviso viene fuori, è il "messaggio": la fratellanza, la condivisione, la gioia, l'amore, la bellezza, costituiscono il filo conduttore che unisce intere generazioni, da 5 a 90 anni, sia guardando un'orchestra che suona, sia contemplando qualsiasi forma d'arte. L'amore e la bellezza (intesa come arte, in senso lato) sono le cose che contano davvero nella vita.
https://t.me/pump_upp - best crypto pumps on telegram Make 1000% and more within 1 day, join channel @pump_upp !