So che qualcosa è stato già scritto, volevo sapere se si è proceduto ad effettuare una statistica su quanti iniettori sono saltati e se si è riuscito a sapere il periodo di produzione dgli iniettori difettosi.
Se si è riuscito a capire se la difettosità è circoscritta ad un determinato periodo di produzione, ad una fascia di chilometri percorsi o se la rottura è da imputare a qualche rifornimento di gasolio "inquinato", oppure ad una guida scorretta che provoca questo tipo di problematiche.
Poichè sono possessore di una passat variant 2.0 tdi 140 cv 16 valvole acquistata nel mese di giugno 2006 con all'attivo 110.000 km, volevo cercare di capire se e quando cominciare a preoccuparmi.
Chi ha avuto sfortunatamente già problemi potrebbe aiutarmi a capire qualcosa in più.
Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare. Ciao.
P.S. Ovviamente si chiede anche l'intervento del PRESIDENTONE che sicuramente potrà darci qualche dritta.
Se si è riuscito a capire se la difettosità è circoscritta ad un determinato periodo di produzione, ad una fascia di chilometri percorsi o se la rottura è da imputare a qualche rifornimento di gasolio "inquinato", oppure ad una guida scorretta che provoca questo tipo di problematiche.
Poichè sono possessore di una passat variant 2.0 tdi 140 cv 16 valvole acquistata nel mese di giugno 2006 con all'attivo 110.000 km, volevo cercare di capire se e quando cominciare a preoccuparmi.
Chi ha avuto sfortunatamente già problemi potrebbe aiutarmi a capire qualcosa in più.
Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare. Ciao.
P.S. Ovviamente si chiede anche l'intervento del PRESIDENTONE che sicuramente potrà darci qualche dritta.