Di ufficiale non vi è nulla.Raffy1988 ha scritto:Ciao, ragazzi, qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sulla mito gta?? Qnd ce la presentazione?? I costi sono quelli preannunciati??? E se ce qualche cambiamento da quella presentata al salone di ginevra!!!! Grazie tante
Panoramauto (Cambio) dice che verrà commercializzata a dicembre quindi penso immediatamente dopo il salone di Bologna.Raffy1988 ha scritto:Ciao, ragazzi, qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sulla mito gta?? Qnd ce la presentazione?? I costi sono quelli preannunciati??? E se ce qualche cambiamento da quella presentata al salone di ginevra!!!! Grazie tante
alexmed ha scritto:Non so quando verrà presentata ma ne ho sentito parlare dalla viva voce di qualcuno che ne ha provato il prototipo. Le sue parole son state: spettacolare, incredibile, velocissima con una spinta impressionante. Il prototipo però aveva alcuni problemi con il cambio nel senso che a volte i paddle al volante non rispondevano. Notizia meno bella è che è stata cancellata la 8C GTA che nelle idee volevano presentare per il centenario.
La 8c spider ehehehehVanguard ha scritto:alexmed ha scritto:Non so quando verrà presentata ma ne ho sentito parlare dalla viva voce di qualcuno che ne ha provato il prototipo. Le sue parole son state: spettacolare, incredibile, velocissima con una spinta impressionante. Il prototipo però aveva alcuni problemi con il cambio nel senso che a volte i paddle al volante non rispondevano. Notizia meno bella è che è stata cancellata la 8C GTA che nelle idee volevano presentare per il centenario.
Ma cosa presenteranno per il centenario ???
angelo0 ha scritto:La 8c spider ehehehehVanguard ha scritto:alexmed ha scritto:Non so quando verrà presentata ma ne ho sentito parlare dalla viva voce di qualcuno che ne ha provato il prototipo. Le sue parole son state: spettacolare, incredibile, velocissima con una spinta impressionante. Il prototipo però aveva alcuni problemi con il cambio nel senso che a volte i paddle al volante non rispondevano. Notizia meno bella è che è stata cancellata la 8C GTA che nelle idee volevano presentare per il centenario.
e si fino allora la consegnerano ai fortunati..... che possono pagare piu di 200 mila euro.spidey2099 ha scritto:angelo0 ha scritto:La 8c spider ehehehehVanguard ha scritto:alexmed ha scritto:Non so quando verrà presentata ma ne ho sentito parlare dalla viva voce di qualcuno che ne ha provato il prototipo. Le sue parole son state: spettacolare, incredibile, velocissima con una spinta impressionante. Il prototipo però aveva alcuni problemi con il cambio nel senso che a volte i paddle al volante non rispondevano. Notizia meno bella è che è stata cancellata la 8C GTA che nelle idee volevano presentare per il centenario.
angelo0 ha scritto:e si fino allora la consegnerano ai fortunati..... che possono pagare piu di 200 mila euro.spidey2099 ha scritto:angelo0 ha scritto:La 8c spider ehehehehVanguard ha scritto:alexmed ha scritto:Non so quando verrà presentata ma ne ho sentito parlare dalla viva voce di qualcuno che ne ha provato il prototipo. Le sue parole son state: spettacolare, incredibile, velocissima con una spinta impressionante. Il prototipo però aveva alcuni problemi con il cambio nel senso che a volte i paddle al volante non rispondevano. Notizia meno bella è che è stata cancellata la 8C GTA che nelle idee volevano presentare per il centenario.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa