Ciao amici del forum! la mia ragazza a breve cambierà auto e vorrebbe un utilitaria...la sua prima scelta sarebbe la 500 ma visto che l'auto la compreranno i genitori non vorrebbero spendere troppo..così io pensandoci un pò tra le varie alternative le ho proprosto al Swift...che come linea non è niente male...a lei interesserebbe la 1.3 ddis 75 cv..motore che conosco bene e che ho guidato svariate volte su Grande Punto...conosco le qualità del motore e su questo non ho dubbi...ho visto che come dotazione l'auto è completa (cerchi da 15", radio cd/mp3, abs, esp etc etc)...il prezzo è di 13.480? se non sbaglio a cui va aggiunta la vernice metallizzata e l'IPT(qui a Roma 180?) quindi siamo sui 14.000? di listino all'incirca...Quello che volevo chiedervi è:
1) quanto sconto applicano più o meno i concessionari (lei non ha usato da dare in permuta e non usufruisce della rottamazione);
2) esiste sulla Swift tra gli accessori anche la porta usb per l'autoradio o c'è solo il cavo i-pod?
3) gli interni e la carrozzeria sono robusti?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Stefano
1) quanto sconto applicano più o meno i concessionari (lei non ha usato da dare in permuta e non usufruisce della rottamazione);
2) esiste sulla Swift tra gli accessori anche la porta usb per l'autoradio o c'è solo il cavo i-pod?
3) gli interni e la carrozzeria sono robusti?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Stefano