Salve a tutti,
sono in procinto di cambiare l'auto ed ho provato a configurare una golf versione gtd :
Modello : GTD 170 CV Automatica
Colore : Bianco
Interni : Pelle nera Vienna
Accessori :
Senza denominazione modello e motore
Fari bixeno con lavafari
Navigatore RNS510
Dvd Europa Occidentale
Attivazione auto luce marcia, luci diurne etc....
4 porte
Antifurto volumetrico
Park Pilot ( sensori ant. e post. )
Bracciolo cx anteriore
Cristalli post. oscurati
Totale : 37.914,00 euro a cui vanno aggiunti 500,00 euro di IPT e PRECONSEGNA x un totale di : 38.414,00 euro
Cosa ne pensate ??? :shock:
Vorrei sapere anche se sul RNS510 si puo' postmontare un cd changer
( lo so che c'è la possibilità di immagazzinare file mp3 ma ho tantissimi cd audio e onestamente volevo risparmiarmi la noia di trasferirli tutti in files mp3 )
Il climatronic è di serie o no ???? Me lo segna negli accessori di serie ma era anche possibile configurarlo, pertanto ???? :?:
Gli specchi esterni sono ripiegabili elettricamente di serie ????? ( sembrerebbe di si )
Se non ordino il ruotino, cosa prevede la volkswagen ??? ( ruota normale o compressorino per forature ) ???
Grazie a chi vorrà rispondere , Saluti :lol:
sono in procinto di cambiare l'auto ed ho provato a configurare una golf versione gtd :
Modello : GTD 170 CV Automatica
Colore : Bianco
Interni : Pelle nera Vienna
Accessori :
Senza denominazione modello e motore
Fari bixeno con lavafari
Navigatore RNS510
Dvd Europa Occidentale
Attivazione auto luce marcia, luci diurne etc....
4 porte
Antifurto volumetrico
Park Pilot ( sensori ant. e post. )
Bracciolo cx anteriore
Cristalli post. oscurati
Totale : 37.914,00 euro a cui vanno aggiunti 500,00 euro di IPT e PRECONSEGNA x un totale di : 38.414,00 euro
Cosa ne pensate ??? :shock:
Vorrei sapere anche se sul RNS510 si puo' postmontare un cd changer
( lo so che c'è la possibilità di immagazzinare file mp3 ma ho tantissimi cd audio e onestamente volevo risparmiarmi la noia di trasferirli tutti in files mp3 )
Il climatronic è di serie o no ???? Me lo segna negli accessori di serie ma era anche possibile configurarlo, pertanto ???? :?:
Gli specchi esterni sono ripiegabili elettricamente di serie ????? ( sembrerebbe di si )
Se non ordino il ruotino, cosa prevede la volkswagen ??? ( ruota normale o compressorino per forature ) ???
Grazie a chi vorrà rispondere , Saluti :lol: