Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info Navigatore integrato Cruze.

Info Navigatore integrato Cruze. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. camber74

    camber74

    Iscritto:
    1290504909
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi ha montato il navi di serie (quello non touch) per intenderci come aspetto il CD500 o DVD800 di Opel, le seguenti domande.

    - Possibilità di utilizzare tramite l'USB nel bracciolo l'I-pod e gestirlo normalmente?
    - Durante la navigazione è possibile sentire l'audio contemporanemente anche da una fonte (Radio - CD ecc. ecc.)?
    - Presenza Bluetooth (ma dubito non vedendo in rete pulsante in plancia e su volante)?
    - Le informazioni di configurazione (chiusura porte - sensori parcheggio- ed altro) sono tutte a display del navi?

    Vi chiedo questo perchè neanche i concessionari sanno rispondere e non vi è un manuale della Cruze on line.

    Grazie a chi mi saprà dare info poichè prossimamente intendo acquistarla con il navi Originale (non cinesata touch).

    Ciao
     
  2. uaz69

    uaz69

    Iscritto:
    1287824058
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0

    MI SERVONO ANCHE A ME QUESTE INFORMAZIONI

    QUALCUNO CHE SCRIVA LE INFORMAZIONI QUI
    GRAZIE
     
  3. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Trascuriamo per un momento il fatto che in un forum usare il maiuscolo equivale ad urlare, e che hai sparso le tue richieste per almeno 3 o 4 post (magari sarebbe stato meglio aprirne uno solo in cui inserire tutte le tue richieste, in modo da rendere più facile per te consultare le risposte e per gli altri rispondere alle tue domande).

    Al seguente link ci sono le informazioni (quelle principali) riguardo il navigatore che la CChevrolet Italia manda ai concessionari, affinché lo montino sulle Cruze (invece le Orlando e le nuove Captiva usciranno già con il navigatore montato in fabbrica).

    http://www.mpatech.it/

    Quando si apre la pagina cliccate sul link Silverroad e si aprirà una pagina in cui la prima immagine è dedicata proprio alla cruze, comprse le istruzioni per il montaggio.

    Allo stato attuale noi abbiamo consegnato 2 Cruze col 163 CV ma senza navigatore, quindi non saprei dirvi come sia la funzionalità effettiva.

    Anche io ho il dubbio che col DVVD di navigazione inserito sia impossibile inserire un CD audio (cosa comunque da verificare), ma tenendo conto della connessione per USB o IPOD credo che il problema sia meno grave di quanto lo potesse essere solo un paio di anni fa.
     
  4. piccolo1955

    piccolo1955

    Iscritto:
    1297085086
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    OK, HO COMPRATO LA CRUZE 1.6 BENZINA.
    non e ne quello opel ne il bosch
    allora a me e stato montato il famigerato mpa8635, allora rispondo alle domande, la chiave usb e a parte nel portaoggetti insieme al cavo per ipod,
    durante la navigazione e possibile sentire la musica(si possono fare delle modifiche nel sottomenu audio).
    il bt e presente e come se non lo fosse, mi spiego se ricevi una telefonata tutto ok, si interrompe tutto, alla chiusura del telefono riprende , da dove eri prima, se invece devi farla be allora ti fermi, esci dal navigatore vai sulla schermata principale,poi su menu, e infine su bt, e allora potrai fare la tua telefonata, rubrica la scarica solo con telefoni datati,
    le configurazione porte sensori etc li avrai tutti non vengono toccati, come detto e solo il bt il problema, per il resto tutto ok, poi attento alla concessionaria, perche non tutte lo montano alla perfezione.

    il mio consiglio?
    prendi la macchina senza autoradio, poi se mai puoi mettere un parrot, e un interfaccia per la chiavetta sulla ls, sul diesel la chiavetta c'e' gia.
    oppure vai da un car audio e con meta spesa timettono lo stesso navigatore.
    n.b i tasti servono solo per la radio il nevi e bt funzionano solo con il touch.
     
  5. pippoc73

    pippoc73

    Iscritto:
    1297524175
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ciao Smargia,
    volevo chiederti se sai che tipo di navi monta l'Orlando e come si può risolvere il problema dell'assenza del Bluet. Secondo te si può ordinare l'orlando senza navi per poi contattare la mpatech e fargli montare il navi della nuoca Captiva che è munita di bluet.? Rischio di non comprare l'auto per la mancanza di questo dispositivo che reputo di fondamentale importanza per il mio lavoro.
     
  6. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Purtroppo non ti posso aiutare, perché per le Orlando il navigatore viene montato direttamente in fabbrica.
    Io se fossi in te contatterei la maptech e chiederei a loro, anche per quello che riguarda la presenza di un modulo bluetooth "ufficiale" o per la possibilità di montare un parrot o similari aftermarket.
     
  7. camber74

    camber74

    Iscritto:
    1290504909
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Ieri sono stato in un concessionario Opel-Chevrolet ed ho potuto constatare che la Cruze LT con la radio di serie ha oggi anche la presa USB, cosa che se non erro, in passato non era presente (solo ingresso AUX).
    Inoltre oggi mi risponde Chevrolet così: "Diamo seguito alla Sua cortese email, informandoLa che la Cruze è provvista del Bluetooth.....".
    Mi sono perso qualcosa? Rimangono ancora molti punti ai quali non ho risposta e neanche i concessionari sanno dare.
    Le mie domande iniziali del primo post sono ancora valide.
    Ciao a tutti.
     
  8. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Sulla presa USB concordo, ma sul bluetooth no.
    Non mi pare che il navigatore della Cruze, così come quello dell'Orlando abbiano il bluetooth, che invece sarà presente su quello che verrà montato su Captiva.
    Magari hanno fatto un pò di confusione.
     

Condividi questa Pagina