:XD:Ciao Ragazzi, come avrete notato è un paio di settimane che vi scasso i maroni sulla Golf... parrebbe che mi posso permettere un compromesso, e cioè il DSG ma sul 122 cv (che per me son più che sufficienti) . Per me il DSG si sta iniziando a rendere necessario perché faccio una strada molto trafficata e a forza di dargli di freno/frizione inizio a risentirne alla gamba e alla schiena (il 307 HDI ha una frizione da Scania)
Non ho ancora avuto modo di provare questo motore 122 cv : ma gliela fa a spostare la non snellissima Golf con disinvoltura? :?:
la mia Question :?: maggiore è che ho letto il post sulla manutenzione del passat col DSG, e vorrei sapere da chi ha Golf V o VI col DSG quanto ha speso mediamente finora per la manutenzione di questa macchina... nel senso che se sto cambio mi costa come una bella figliola da portare a cena nei risto più lussuosi, beh, mi prendo la figliuola e lascio a casa il DSG
Visto che passattone mi sembra più preparato di vari emeritissimi meccanici e tecnici VW, si accettano suggerimenti e consigli da lui e da tutti voi. Grazie, Filippo.
PS prometto che quando la ordino vi pago da bere ... on line
Non ho ancora avuto modo di provare questo motore 122 cv : ma gliela fa a spostare la non snellissima Golf con disinvoltura? :?:
la mia Question :?: maggiore è che ho letto il post sulla manutenzione del passat col DSG, e vorrei sapere da chi ha Golf V o VI col DSG quanto ha speso mediamente finora per la manutenzione di questa macchina... nel senso che se sto cambio mi costa come una bella figliola da portare a cena nei risto più lussuosi, beh, mi prendo la figliuola e lascio a casa il DSG
Visto che passattone mi sembra più preparato di vari emeritissimi meccanici e tecnici VW, si accettano suggerimenti e consigli da lui e da tutti voi. Grazie, Filippo.
PS prometto che quando la ordino vi pago da bere ... on line