Ma come raff :shock: dopo cosi` tante domande sui minimi dettagli hai accettato un tetto panoramico che non volevi? :-o Come mai?raf88 ha scritto:ciao, io sfortunatamente non ho una kuga, però ho oridnato una c-max e purtroppo i son dovuto prendere anche il tetto panoramico
rikijimmy ha scritto:Buongiorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Kuga e volevo chiedere, a chi già ce l'ha, come si trova con il tetto panoramico nelle giornate di sole, perchè la tendina no mi dà un senso di funzionalità....
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...
perchè non ho voluto rinunciare ai sedili in semipelle e ai vetri scuri XD.gambr ha scritto:Ma come raff :shock: dopo cosi` tante domande sui minimi dettagli hai accettato un tetto panoramico che non volevi? :-o Come mai?raf88 ha scritto:ciao, io sfortunatamente non ho una kuga, però ho oridnato una c-max e purtroppo i son dovuto prendere anche il tetto panoramico
bè a riparare dal sole basta comunque l'intero tetto panoramico che ha il filtro contro i raggi ultravioletti. ma giusto per intenderci la luce entra lo stesso con la tendina.Eldinero ha scritto:Mi sembra strano che una tendina seppur forata non ripara dal sole. Cioè, è assurdo il solo pensarlo.
Vado spesso nella Kuga di un mio amico con il tetto panoramico e ti posso assicurare che la resa nell'abitacolo è notevole di contro c'è che riscalda un pò troppo e non ti permette di aprirlo per far uscire l'aria (molto) calda presente nell'abitacolo ciò che non succede per chi ha il tetto anche apribile. Il telo riesce a filtrare parte dei raggi solari...ma non fa miracoli. Byerikijimmy ha scritto:Buongiorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di una Kuga e volevo chiedere, a chi già ce l'ha, come si trova con il tetto panoramico nelle giornate di sole, perchè la tendina no mi dà un senso di funzionalità....
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa