Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

infiniti fx 70d S

infiniti fx 70d S - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. docgianfranco

    docgianfranco

    Iscritto:
    1439985151
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Sono da pochi mesi il felice proprietario di una Fx70S DIESEL.
    Devo dire che per il momento (ho percorso 15000 km) su una macchina che ne aveva 39.000 (macchina del 2012) quando l'ho comprata, sono molto felice. Ho riscontrato un paio di problemini, secondo me dovuti all'elettronica.
    Il primo, il più fastidioso, è che ogni tanto si inceppa il finestrino lato guida. Dopo averlo aperto completamente non torna su, ma fa un tentativo di qualche cm e poi si riabbassa. Bisogna spegnare e riaccendere la macchina per rifarlo funzionare. Il secondo è che ogni tanto (raramente, 2 volte in 8 mesi) è il black out del display. Anche qui resettando torna tutto. Infine il 3 che riguarda l'impianto di climatizzazione, se escludi l'a/c anche impostando una temperatura bassa (esempio fuori ci sono 20° e imposti 20) l'impianto manda aria calda e bisogna per forza accendere l'a/c.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di questi problemini?
    Per il resto la macchina mi soddisfa molto, non ho riscontrato i problemi letti qui sul forum, nè di rumorosità, nè di carenze di potenza.
    Grazie
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Per il finestrino prova, dopo averlo aperto completamente, a tenere premuto 10 secondi il tasto di discesa.

    In alternativa, lo chiudi completamente e tieni premuto il tasto di risalita.

    probabilmente è il sensore che ha perso la memoria e devi settare nuovamente il fine corsa.
     

Condividi questa Pagina