Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

indicatore carburante impazzito C3

indicatore carburante impazzito C3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gigino83

    gigino83

    Iscritto:
    1245404865
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    6
    salve a tutti, sono un felice possessore di una C3 1.4 HDi 70cv exclusive del 2003, con 280.000 km all'attivo.
    ieri dopo aver effettuato un pieno di carburante il relativo indicatore nel cruscotto ha iniziato a dare i numeri. ogni volta che spengo e riaccendo il quadro segnala un quantitativo diverso. secondo me il galleggiante è andato.
    tale fenomeno me lo fece un tre o quattro anni fà poi da solo ha iniziato di nuovo a funzionare correttamente.
    a qualcuno di voi è capitato un caso simile?
    grazie
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.963
    Piaciuto:
    78
    Non ho la C3 ma credo anche io che il tuo problema dipenda dal galleggiante.
    Complimenti per il chilometraggio.
    La macchina va ancora bene, soprattutto nei lunghi viaggi?
    Insomma, quando la pensionerai?
     
  3. gigino83

    gigino83

    Iscritto:
    1245404865
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    6
    si va ancora molto bene, consumi sempre costanti, fino ad ora mai aggiunto un grammo d'olio motore, confort di guida ancora buono, tranne qualche rumorino proveniente dall'avantreno (al prossimo fermo per il tagliando faccio controllare anche i bracci anteriori).

    per il pensionamento??? mah guarda ho deciso di tenerla, caso mai anche come seconda vettura da utilizzare tutti i giorni, dato che come permuta fanno delle valutazioni bassissime (circa 2.000 euro)...
     
  4. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.963
    Piaciuto:
    78
    Se la macchina va bene è giusto che te la tenga stretta visto anche quello che ti offrono.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina