Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

INDEGNO guidatore di bellissima!

INDEGNO guidatore di bellissima! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SR7

    SR7

    Iscritto:
    1238867086
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza di poco tempo fa.
    Mi trovavo su una strada a doppio senso con limite di 50 ed era già da 1km che un sedicente guidatore di passat mi era attaccato a 2cm dal posteriore. Percorro una rotonda e pochi metri dopo vedo che il tizio inizia il sorpasso: mi si affianca e quando il suo specchietto è all'altezza del mio decide di rientrare :twisted:!!!!!!
    Per evitare un incidente mi affido alla potenza frenante della macchina e mi attacco al clacson, ma il bello deve ancora venire! Una volta preso qualche metro di margine il C******E abbassa il finestrino e mi mostra il dito medio!!!!
    Sono rimasto senza parole! A questo punto mi viene anche il dubbio che avesse la patente!!
    P.S. Mi dispiace molto per la bellissima, finire nelle mani di un essere così non deve essere bello!
     
  2. ulgi

    ulgi

    Iscritto:
    1238586348
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    la prossima volta non attaccarti alle trombe; è inutile con questi elementi, rischi solo un corpo a corpo.
     
  3. Carlo83

    Carlo83

    Iscritto:
    1238527848
    Messaggi:
    476
    Piaciuto:
    0
    Ah ma allora eri tu.........!

    :lol: :lol:
     
  4. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    guarda, stamani viaggiavo su di una strada a doppia corsia per senso di marcia. andavo a 95 orari (limite 90) sulla corsia di sinistra perchè quella di destra era piena di autotreni. alle spalle arriva un range rover sport che sfanala. naturalmente attendo di superare il camion prima di rientare e questo cosa fa? si sposta a destra, mi sorpassa e dato che sta per tamponare il tir esce verso di me di forza obbligandomi ad inchiodare per non farmi schiacciare contro il new jersey centrale. naturalmente mi ha riservato il tuo stesso cortese saluto a dito medio. il mondo è pieno di gentleman!
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Purtroppo episodi di questo genere fanno sempre più parte della realtà quotidiana ed è necessario tenere il livello di guardia sempre alto, anche in tutte quelle circostanze in cui meno ci si aspetta di affrontare una situazione di pericolo. Insomma bisogna tenere una guida preventiva, come tu stesso hai fatto, cercando appunto di prevenire le manovre del prossimo. Come consolazione, ti riporto anch'io l'ultima situazione simile che mi è capitata. Stavo procedendo (analogamente a te) su una strada a doppio senso in cui vige il limite di velocità di 50 Km/h e il divieto di sorpasso. Un golfista (aggiungerei un "INDEGNO guidatore" di golf! :D ) era attaccato al mio paraurti posteriore e decide di sorpassarmi in rettilineo. Concluso il sorpasso inchioda letteralmente davanti a me e senza freccia imbocca una stradina laterale. Ovviamente mi è venuto spontaneo suonare il clacson e vi lascio immaginare come ha replicato questo tizio :D. Un saluto!
    P.S. Fortuna che non esistono "INDEGNI guidatori" di "bellissimissima" perchè ne esiste solo una che è stata prodotta interamente a mano in quel di Wolfsburg. Le ultime indiscrezioni dicono che il proprietario sia italiano. :D :D :D
     
  6. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Seeeeeeee... Seeeeeeeeeeeeee... :twisted:

    Siate "Signori" al volante... anche perchè... il "gentleman driver" è apprezzatissimo dalle fanciulle! :D
    Ifixxxxxxxxxxxxxxxxx 8)
     
  7. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ah allora il richiamo che ho fatto nell'ultima parte del mio post ha funzionato: eccoti qui! :D Ciao ONE! :D Ah sì? Dici? Allora da oggi cambio completamente il mio stile di guida sarò un "Signore" e un "gentleman driver"! :D Chissà quanti sguardi di belle donzelle riuscirò a catturare! :D
     
  8. Dannatio

    Dannatio

    Iscritto:
    1238590163
    Messaggi:
    567
    Piaciuto:
    9
    Vecchio MArpione!!!!

    Sei sposato e Tri-Padre e ancora fai il gallinaccio.....tsk,tsk"!!!! :D
     
  9. SR7

    SR7

    Iscritto:
    1238867086
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Buono a sapersi! Mi adeguerò anche io :thumbup:!
     
  10. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ciao "Amantedellequattrorotelle"... :D
    A volte.... però... non basta... quello...
    Te lo dico perchè così non ci rimani troppo male se... "nun te se dovessero filà.... manco de striscio"!!! :D
     
  11. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ho mai detto di aver appeso al chiodo "tutto l'ambaradam"? :shock: 8) :D
     
  12. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    No no ma sarebbe un'eventualità molto remota! :D Non ti dimenticare del fascino dei "pietroni", della potenza e della qualità dell'audio dell'impianto VW sparato a palla con giù i finestrini, del coinvolgente sound del pde a freddo e il tutto condito con il grande fascino che mi ha sempre contraddistinto! Faccio una strage senz'altro! :D :D
     
  13. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Allora... appposto stiamo! :D
     
  14. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Si si infatti meglio di così non si può! :D Ti farò sapere quante ne avrò stregate! :D Buona giornata! :D
     

Condividi questa Pagina