...dallo spot Lexus appena sentito in radio non si evinceva ciò....aryan ha scritto:Gli incentivi per privati sono già terminati
enosnowb ha scritto:...dallo spot Lexus appena sentito in radio non si evinceva ciò....aryan ha scritto:Gli incentivi per privati sono già terminati
a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:...dallo spot Lexus appena sentito in radio non si evinceva ciò....aryan ha scritto:Gli incentivi per privati sono già terminati
Perchè Toyota ce li mette di suo, ma gli incentivi sono durati 3 (tre) giorni.
.....sono povero.......Baron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:...dallo spot Lexus appena sentito in radio non si evinceva ciò....aryan ha scritto:Gli incentivi per privati sono già terminati
Wow, decidere di cambiare auto in mezza giornata è proprio una caratteristica di chi avrebbe bisogno di 5000 euro di eco-incentivi!![]()
Confermo, sono andato oggi a sentire per una Rio, incentivi finiti. Forse è rimasto qlc per le elettriche, previsione entro domani finiscono anche quelli... Sabato ho il test drive della yaris hybrid, vediamo che mi propongonoa_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:...dallo spot Lexus appena sentito in radio non si evinceva ciò....aryan ha scritto:Gli incentivi per privati sono già terminati
Diciamo che se mi fossi svegliato prima e avessi accettato il preventivo di 15400 per la yaris fatto la settimana scorsa forse ce l'avrei fatta. Avrei dovuto cominciate prima a cercare in modo da essere pronto, ma la clio ha cominciato a a fare le bizze solo la settimana scorsaBaron89 ha scritto:a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:...dallo spot Lexus appena sentito in radio non si evinceva ciò....aryan ha scritto:Gli incentivi per privati sono già terminati
Wow, decidere di cambiare auto in mezza giornata è proprio una caratteristica di chi avrebbe bisogno di 5000 euro di eco-incentivi!![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa