Ho acquistato un DEFENDER 110 TD4 SW SE nel luglio 2008 presso una concessinaria di VERONA e subito dopo circa 20 giorni ho riscontrato un problema di resa motore. Ad oggi (12/06/2009) dopo innumerevoli interventi con sostituzione di diversi componenti tra quali centralina, turbina, cablaggio elettrico motore, valvola egr, cablaggio valvola egr, map, tubo dell'aria interccoler ecc. il problema non è stato risolto. Non entro nel merito dei grossi disagi che ho avuto. Land Rover Italia scarica il problema alla concessionaria e la concessionaria non riesce a risolvere il problema. Io sono costretto a tenermi un auto che quando raggiungo una certa velocità costante mi si blocca agli 80 kmh . A questo punto mi devo fermare in un posto sicuro, aspettare un po', spegnere il motore e poi ripartire. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Attendo commenti e suggerimenti per risolvere il mio drammatico caso. Ora sono per vie legali.....
Attendo commenti e suggerimenti per risolvere il mio drammatico caso. Ora sono per vie legali.....