In morte della berlina

In morte della berlina | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    2.390
    Piaciuto:
    39
    Anche io sono dell'idea che le berline andranno sempre di meno. Diventeranno una nicchia per appassionati. Le compatte manterranno il mercato ma tutti i segmenti superiori saranno invasi da suvetti e suv vari. Forse si salveranno le berlinone di rappresentanza tipo S, A8 7 e compagnia bella
     
  2. lillopoliti

    lillopoliti

    Iscritto:
    1528915679
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Caro Direttore,

    sono un vostro appassionato lettore da oltre 25 anni.
    Tuttavia, non ho potuto fare a meno di notare che avete provato tutti i modelli Audi RS usciti di recente (RS4, RS5, SQ5), e poi A8, A7... Che non ci siano modelli interessanti di altre marche?
    Sara' forse perche' l'Audi compra sempre spazi pubblicitari nella seconda di copertina (che si estendono con il pieghevole)?
    Non ho alcun dubbio sull'oggettivita' delle valutazioni, ma a volta basta anche solo parlarne per fare pubblicita'.
     
  3. matrixadria

    matrixadria

    Iscritto:
    1302201416
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Critiche a 4Q? Beh, è del tutto evidente che il giornale ha perso l'anima da tempo o meglio fa il suo mestiere e l'ha venduta solo a chi paga e oggi chi paga sono utenti lontanissimi dal piacere dell'auto, dalla passione, dalla tecnica automobilistica, ma una gran maggioranza di narcisi egocentrici che puntano perlappunto ai "frigoriferi a 4 ruote" che rinforzano la loro aggressività stradale interiorizzata, ubriachi di schermi, connessioni, tecnologie. 4Q aveva anche una funzione sociale-educativa stradale durata decenni e totalmente perduta per correre dietro a questi nuovi utenti, autentici esponenti di una psicopatologia comportamentale. Perduto lo stile sobrio, l'indagine approfondita, l'informazione utile anche a chi cerca in piccolo e con risorse moderate o minime. Il sito è una celebrazione di macchine che nessuno acquisterà mai e la rivista segue; arrivati all'ultima pagina rimane il vuoto dell'inutilità..
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    19.607
    Piaciuto:
    2.622
  5. matrixadria

    matrixadria

    Iscritto:
    1302201416
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Il piacere della censura!
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    25.886
    Piaciuto:
    796
    Caro matrixadria, questa non è censura, ma corretto uso dei topic nel ripetto dei forumistic he intervengono, per le tematiche riguardanti il nuovo QR; c'è un topic apposito, a cui poter aggiungere la propria valutazione che non viene censurata come non sono state censurate neppure le critiche precedenti
     
    A Ex Batri e pilota54 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina