elancia
0
Per chi non è alla ricerca della pista a tutti i costi, può rappresentare un modello che racchiude sia i pregi stradali della piccola, che la versatilità d'uso di una cross-over.
Ne sono molto interessato, dato che ho la casa in Appennino (MO) e la TI Subaru mi trarrebbe spesso d'impaccio oltre al piacere di guida.
Attualmente ho una Civic 2.2, di cui sono molto contento tranne che per la sua eccessiva stradalità in montagna (tocco sempre e mi nego ogni sterrato) e la Ta, che pur se ottima, con la neve ed il ghiaccio richiede sacrifici.
Premesso ciò (e magari non ve ne fregava niente), vorrei sapere se la XV, oltre che più alta, ha anche sospensioni diverse o tarate diversamente più adatte ad un uso traumatico (buche, rampe, sconnesso). Grazie.
Ne sono molto interessato, dato che ho la casa in Appennino (MO) e la TI Subaru mi trarrebbe spesso d'impaccio oltre al piacere di guida.
Attualmente ho una Civic 2.2, di cui sono molto contento tranne che per la sua eccessiva stradalità in montagna (tocco sempre e mi nego ogni sterrato) e la Ta, che pur se ottima, con la neve ed il ghiaccio richiede sacrifici.
Premesso ciò (e magari non ve ne fregava niente), vorrei sapere se la XV, oltre che più alta, ha anche sospensioni diverse o tarate diversamente più adatte ad un uso traumatico (buche, rampe, sconnesso). Grazie.