Ognuno di noi vive in un universo parallelo a quello degli altri e a volte si intersecano tra di loro dando "spettacolo"a_gricolo ha scritto:
GheddoStella ha scritto:Ognuno di noi vive in un universo parallelo a quello degli altri e a volte si intersecano tra di loro dando "spettacolo"a_gricolo ha scritto:
ataf ha scritto:toh......ma mi hanno bannato a mia insaputa???
come mai riparto da zero messaggi??
ricte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ognuno di noi vive in un universo parallelo a quello degli altri e a volte si intersecano tra di loro dando "spettacolo"a_gricolo ha scritto:
Hanno fatto bene ad arrestare le 60enni :evil:
Le altre potevano lasciarle
Mi è capitato, da ragazzo, andando in campeggio in Corsica con la mia ragazza di allora, di incontrare nelle spiagge alcuni nudisti. Non era un evento raro e c'erano anche famiglie con figli/e tra di loro. Vi posso assicurare che dopo un primo momento di curiosità (non nego che tra noi due sono scappate anche battutine nei loro confronti), la cosa non faceva più nè caldo nè freddo da tanto che erano naturali. Posso però capire che la nudità possa disturbare qualcuno, e allora in ogni spiaggia attrezziamo delle aree a loro dedicate così che ognuno possa vivere la propria libertà. Vi posso però assicurare che più che la nudità mi disturbano quelli che etichettano i nudisti come pervertiti o schifosi.
ataf ha scritto:toh......ma mi hanno bannato a mia insaputa???
come mai riparto da zero messaggi??
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa