sitorno ha scritto:
....se si toppa con Opel, come sembra, la situazione Fiat peggiora pesantemente....le novità "annunciate" sono in naftalina.....non si sa che pesci prendere....novità motori, su quale auto ? ...novità telai, con chi ?....
...intanto gli altri sfornano novità e si preparano per la ripresa che, prima o poi ci sarà....
Se si toppa con OPEL la situazione rimarrà uguale a ora, ovvero buona. E' un'occasione persa, peccato, FIAT si accontenterà degli stabilimenti svenduti all'asta della fu OPEL-Vauxhall.
le novità annunciate che non sono in vendita (1,8 TBi) sono in produzione, invece: Multijet II, Multi-Air, SGE, ecc...
I pesci da prender si sanno, invece: puntare sui consumi e l'ecologia, su mercati nuovi e più ampi e ricchi (USA), rilanciare ALFA e Lancia e gli americani.
Gli SGE andranno su tutte le FIAT fino a GPunto e su Lancia Y.
I 1,4 Multi Air e i Turbo Air su tutte le auto del gruppozzo fino al segmento D.
Novità telai certi su ALFA, Jeep e Chrysler, in progetto per gli americani.
Chi altro è più attivo?