nicolavale ha scritto:
discorso invece calza a pennello per le Lancia, dei cloni Fiat con gli interni in alcantara...
Beh ragazzi io ho guidato la Bravo e la Delta di due miei amici e la differenza c'è.
COMFORT: Delta è comfortevole, durante il viaggio ti "culla" nei suoi sedili di tessuto, alcantara o pelle Frau, la poltrona posteriore offre molto spazio per le gambe e si è in posizione rialzata rispetto ai due posti anteriori, inoltre con lo schienale reclinabile ... beh è tutto un altri pianeta. Coccolati sino alla meta.
Con la Bravo sei una una buona media, essenziale ma normalmente curata, ricca di accessori telematici ma non sembra di essere in un salotto come sulla Delta.
SPAZIO a bordo: stravince la Delta.
DIVERTIMENTO NELLA GUIDA: completamente diverse, la Delta è più anestetizzata come l'Audi ma è proprio quello che volevano i progettisti.
MOTORIZZAZIONI prestazionali sulla Delta con il 1.8 turbobenza 200cv ed il 190cv del twin turbodiesel... diciamo per piloti in giacca e cravatta... grazie alle sospensioni elettroniche della versione benza 200cv, mentre sulla Bravo ci sono motorizzazioni NON troppo esclusive.
IMMAGINE: beh la delta ha centrato il bersaglio ... chisceglie Delta è colui che sceglieva Lancia .... "design elegante ma innovativo, motori tecnologici, spazio e comfort.[/quote]
Brevemente, per non essere troppo off-topic.
Lo spazio in più della Delta è stato ottenuto con un allungamento del passo e delle dimensioni, dando vita ad una linea fortemente sproporzionata, al contrario dei canoni dell'eleganza.
La plancia è un carry-over della Bravo, troppo poco per un'auto che dovrebbe essere quasi di una categoria superiore.