Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, abito a Cologno Monzese e mi piacerebbe condividere con voi, quello che secondo me, è un grave disservizio della casa automobilistica Volkswagen-Audi.
Ieri, purtroppo, ho avuto un incidente con la mia Golf V, acquistata il 31.12.2008. La dinamica è stata abbastanza pericolosa, comunque sono rimasto illeso anche se un po sotto shock.
Nonostante ciò, sono riuscito ad arrivare a casa ed ho chiesto, solo stamattina l'assistenza Volkswagen-Audi e, la prima risposta ricevuta era che devevo fornire il numero di telaio e non solo la targa per ricevere assistenza :evil:, mentre alla seconda chiamata, effettuata mentre mi avviavo verso la macchina, e dopo circa mezzora, il tempo di vestirmi per andare al lavoro, mi hanno detto che bastava la targa. Incapacità di alcune persone al call center?... :shock:
Mi arrivano due sms sul telefonino, uno con l'orario dell'arrivo del carrattrezzi e l'altro con l'officina più vicina a casa in cui sarebbe stata portata l'auto per essere aggiustata.
Appena arrivato, il trasportatore mi chiede subito se fossi stato interessato a portare l'auto nel suo concessionario di riferimento e non in quello più vicino a casa individuato dalla casa madre, con la motivazione che quasi sicuramente nel concessionario individuato non mi sarebbe stata assegnata l'auto sostitutiva. :?:
Ricordo, per chi non lo sapesse, che l'auto sostitutiva è un diritto di tutti coloro che hanno acquistato una macchina del genere con il service VW, la quale, fra l'altro, non costa poco.
Salgo anch?io, sul carrattrezzi, per andare nel suo concessionario di riferimento a fare gli incartamenti necessari più la richiesta dell'auto sostitutiva.
Arrivati in concessionaria, prendo le mie cose dalla macchina, PC e borse per il lavoro, visto che fra l'altro dovevo anche andare a lavorare, ed andiamo dentro per le firme necessarie.
:!:
Appena il trasportatore, chiede ai due operatori del concessionario di inoltrare domanda per l'auto sostitutiva, questi cominciano a litigare su quale degli uffici dovesse farlo, se Audi o Volksvagen.
Dopo un pò, mi dicono che l'auto sostitutiva, mi sarebbe stata data a Cologno Monzese, dal noleggiatore più vicino a casa.
Allora chiedo come dalla concessionaria, sarei potuto ritornare a casa e questi, stringendosi le spalle, mi dicono che la metropolitana era li ad 1 Km di distanza dal nulla e che sarei potuto tornare con quella oppure potevano chiamarmi un taxi con pagamento a carico mio. :evil:
Prendo, di nuovo tutte le mie cose e, vado verso la Metro e con questa verso Cologno.
Mi chiamano dal Service VW, prima di prendere la Metro, con la notizia che avrebbero noleggiato l'auto vicino casa mia al massimo per le 10, un ritardo abbissale dall'entrata in ufficio, ma comunque meglio che niente.
Appeno scendo dalla Metro, a Cologno Centro, mi arriva un bel messaggino, con su scritto, venga a ritirare l'auto alle 12:00 vicino al punto in cui hai lasciato la tua incidentata. :evil:
Li cominciano a girarmi un pò, in quanto, perchè mi fanno tornare verso casa se poi la macchina sostitutiva me la danno dove hanno portato la mia....
Chiamo il service alle 10:00, chiedendo spiegazioni e loro, mi prenotano nuovamente un'altra auto sostitutiva a Cologno ma a 2 Km da casa e con ritiro alle 11:00 e con la passeggiata, da fare di nuovo, con tutti gli attrezzi per il mio di lavoro, che a questo punto non potevo più fare.
Arrivo dal noleggiatore e questi, di primo acchitto, mi chiede la carta di credito da strisciare in bianco....poichè tutti i danni fatti da me alla macchina ( FIAT PUNTO che non ha niente a che fare con la macchina da me acquistata) saranno addebitati direttamente. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Domande:
- Ma se sono vittima di atti vandalici?
Cazzi tuoi paghi e zitto. :evil: :evil: :evil:
- Ma se mi date la macchina con un difetto e non essendo tecnico non me ne accorgo?
Ricazzi tuoi paghi e zitto :evil: :evil: :evil:.
- Per quanto tempo posso usufruire della macchina?
3 giorni e se non la porti per l'ora precisa, ora in cui sono sul posto di lavoro, riricazzi tua paghi tutta la giornata e zitto più tutte quelle a venire.
:evil: :evil: :evil:
- E se la mia me la danno fra 20 giorni?
Cazzi tua, ricazzi tua e controricazzi tua, vai a piedi e vai pure a fan..... noi al massimo allunghiamo per due giorni ancora ma sempre se vieni qua a portare la macchina e la richiesta ci viene fatta dal Service VW. :evil:
Risultato:
Ho chiamato tutti i Service VW e gentilmente mi hanno mandato tutti a fanculo, ho chiamato la casa madre e mi ha mandato a fanculo, ho chiamato la concessionaria, dopo 8 ore e non dopo 3 o 4 come diceva il trasportatore al mattino e, mi ha risposto che mi avrebbero chiamato loro al momento della consegna della macchina. :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma scusate e se la spesa è troppo alta e non volessi aggiustarla?
Cazzi tua se non paghi dopo la riparazione ti facciamo causa...... :evil: :evil:
Vi prego di pensarci, prima di acquistare macchine dai queste Case automobilistiche, in quanto, le macchine vanno bene ma i servizi sono veramente scadenti....
Ieri, purtroppo, ho avuto un incidente con la mia Golf V, acquistata il 31.12.2008. La dinamica è stata abbastanza pericolosa, comunque sono rimasto illeso anche se un po sotto shock.
Nonostante ciò, sono riuscito ad arrivare a casa ed ho chiesto, solo stamattina l'assistenza Volkswagen-Audi e, la prima risposta ricevuta era che devevo fornire il numero di telaio e non solo la targa per ricevere assistenza :evil:, mentre alla seconda chiamata, effettuata mentre mi avviavo verso la macchina, e dopo circa mezzora, il tempo di vestirmi per andare al lavoro, mi hanno detto che bastava la targa. Incapacità di alcune persone al call center?... :shock:
Mi arrivano due sms sul telefonino, uno con l'orario dell'arrivo del carrattrezzi e l'altro con l'officina più vicina a casa in cui sarebbe stata portata l'auto per essere aggiustata.
Appena arrivato, il trasportatore mi chiede subito se fossi stato interessato a portare l'auto nel suo concessionario di riferimento e non in quello più vicino a casa individuato dalla casa madre, con la motivazione che quasi sicuramente nel concessionario individuato non mi sarebbe stata assegnata l'auto sostitutiva. :?:
Ricordo, per chi non lo sapesse, che l'auto sostitutiva è un diritto di tutti coloro che hanno acquistato una macchina del genere con il service VW, la quale, fra l'altro, non costa poco.
Salgo anch?io, sul carrattrezzi, per andare nel suo concessionario di riferimento a fare gli incartamenti necessari più la richiesta dell'auto sostitutiva.
Arrivati in concessionaria, prendo le mie cose dalla macchina, PC e borse per il lavoro, visto che fra l'altro dovevo anche andare a lavorare, ed andiamo dentro per le firme necessarie.
:!:
Appena il trasportatore, chiede ai due operatori del concessionario di inoltrare domanda per l'auto sostitutiva, questi cominciano a litigare su quale degli uffici dovesse farlo, se Audi o Volksvagen.
Dopo un pò, mi dicono che l'auto sostitutiva, mi sarebbe stata data a Cologno Monzese, dal noleggiatore più vicino a casa.
Allora chiedo come dalla concessionaria, sarei potuto ritornare a casa e questi, stringendosi le spalle, mi dicono che la metropolitana era li ad 1 Km di distanza dal nulla e che sarei potuto tornare con quella oppure potevano chiamarmi un taxi con pagamento a carico mio. :evil:
Prendo, di nuovo tutte le mie cose e, vado verso la Metro e con questa verso Cologno.
Mi chiamano dal Service VW, prima di prendere la Metro, con la notizia che avrebbero noleggiato l'auto vicino casa mia al massimo per le 10, un ritardo abbissale dall'entrata in ufficio, ma comunque meglio che niente.
Appeno scendo dalla Metro, a Cologno Centro, mi arriva un bel messaggino, con su scritto, venga a ritirare l'auto alle 12:00 vicino al punto in cui hai lasciato la tua incidentata. :evil:
Li cominciano a girarmi un pò, in quanto, perchè mi fanno tornare verso casa se poi la macchina sostitutiva me la danno dove hanno portato la mia....
Chiamo il service alle 10:00, chiedendo spiegazioni e loro, mi prenotano nuovamente un'altra auto sostitutiva a Cologno ma a 2 Km da casa e con ritiro alle 11:00 e con la passeggiata, da fare di nuovo, con tutti gli attrezzi per il mio di lavoro, che a questo punto non potevo più fare.
Arrivo dal noleggiatore e questi, di primo acchitto, mi chiede la carta di credito da strisciare in bianco....poichè tutti i danni fatti da me alla macchina ( FIAT PUNTO che non ha niente a che fare con la macchina da me acquistata) saranno addebitati direttamente. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Domande:
- Ma se sono vittima di atti vandalici?
Cazzi tuoi paghi e zitto. :evil: :evil: :evil:
- Ma se mi date la macchina con un difetto e non essendo tecnico non me ne accorgo?
Ricazzi tuoi paghi e zitto :evil: :evil: :evil:.
- Per quanto tempo posso usufruire della macchina?
3 giorni e se non la porti per l'ora precisa, ora in cui sono sul posto di lavoro, riricazzi tua paghi tutta la giornata e zitto più tutte quelle a venire.
:evil: :evil: :evil:
- E se la mia me la danno fra 20 giorni?
Cazzi tua, ricazzi tua e controricazzi tua, vai a piedi e vai pure a fan..... noi al massimo allunghiamo per due giorni ancora ma sempre se vieni qua a portare la macchina e la richiesta ci viene fatta dal Service VW. :evil:
Risultato:
Ho chiamato tutti i Service VW e gentilmente mi hanno mandato tutti a fanculo, ho chiamato la casa madre e mi ha mandato a fanculo, ho chiamato la concessionaria, dopo 8 ore e non dopo 3 o 4 come diceva il trasportatore al mattino e, mi ha risposto che mi avrebbero chiamato loro al momento della consegna della macchina. :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma scusate e se la spesa è troppo alta e non volessi aggiustarla?
Cazzi tua se non paghi dopo la riparazione ti facciamo causa...... :evil: :evil:
Vi prego di pensarci, prima di acquistare macchine dai queste Case automobilistiche, in quanto, le macchine vanno bene ma i servizi sono veramente scadenti....