trinacrio ha scritto:9.65? la confezione di 750 gr il classico panettone motta, non é un po' caruccio? :shock:
In italia il prezzo medio a quant'é![]()
Prodotti industriali (no primo prezzo) 4-5 euro... industriali "top" il doppio... pasticceria 20-25 euro... pasticceria top oltre i 30.trinacrio ha scritto:9.65? la confezione di 750 gr il classico panettone motta, non é un po' caruccio? :shock:
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:9.65? la confezione di 750 gr il classico panettone motta, non é un po' caruccio? :shock:
io lo ho pagato 2,49 euro; ma anche qui puoi arrivare al doppio (panettoni semplici). E non parliamo di quelli artigianali.
trinacrio ha scritto:In pratica qui ci fregano :?
Sarà che la memoria mi fa scherzi, ma ero convito che i panettoni fossero anche piu' grandi, mi domando se la confezione da 750 gr esiste anche in italia
Esempio: "Le Tre Marie".. è un prodotto industriale di buon livello e 10 euro nella gdo costa..trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:9.65? la confezione di 750 gr il classico panettone motta, non é un po' caruccio? :shock:
io lo ho pagato 2,49 euro; ma anche qui puoi arrivare al doppio (panettoni semplici). E non parliamo di quelli artigianali.
Uno artigianale capisco che possa costare 20/30? ma azzarola quasi 10? per uno industriale :?
jo74bg ha scritto:?2,90 bauli senza canditi al conad![]()
In realtà gli sconti li ho visti partire già ad inizio dicembre. Posso poi dirti a titolo personale che sono tanto goloso di panettone quanto sensibile di stomaco ai relativi conservanti e/oa ltre schifezze contenute, per cui da anni preferisco prenderne solo un paio, ma artigianali. Da 10 a 30 euro a seconda del peso e del tipo, ma almeno me lo gusto senza susseguenti acidità di stomacoa_gricolo ha scritto:Basta non comprarli. Il 26 dicembre costeranno la metà, che è già il doppio di quello che valgono.
Mauro 65 ha scritto:In realtà gli sconti li ho visti partire già ad inizio dicembre. Posso poi dirti a titolo personale che sono tanto goloso di panettone quanto sensibile di stomaco ai relativi conservanti e/oa ltre schifezze contenute, per cui da anni preferisco prenderne solo un paio, ma artigianali. Da 10 a 30 euro a seconda del peso e del tipo, ma almeno me lo gusto senza susseguenti acidità di stomacoa_gricolo ha scritto:Basta non comprarli. Il 26 dicembre costeranno la metà, che è già il doppio di quello che valgono.
a_gricolo ha scritto:Basta non comprarli. Il 26 dicembre costeranno la metà, che è già il doppio di quello che valgono.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa