Sì, quello da 65cv per neopatentati...ferrets ha scritto:Minimo poi è il 1.2 benzina, aspetto da navicella spaziale e neanche si muove
Eldinero ha scritto:Che schifo!
poi le ruote che scompaiono ( con cerchi inguarbalili ) nei passaruota è un'amenità unica, veramente tutta questa Clio è un'amenità. Che ribrezzo! :?
Eldinero ha scritto:Che schifo!
poi le ruote che scompaiono ( con cerchi inguarbalili ) nei passaruota è un'amenità unica, veramente tutta questa Clio è un'amenità. Che ribrezzo! :?
tyzz76 ha scritto:Eldinero ha scritto:Che schifo!
Quoto, la cosa che ho notato anche io sono proprio le ruote che spariscono. Inguardabili...
MA QUALE CESSO...è TROPPO CARINA magari nel suo paese una machina così è considerata figa... e magari il proprietario cucca di bruttotonio61 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Eldinero ha scritto:Che schifo!
Quoto, la cosa che ho notato anche io sono proprio le ruote che spariscono. Inguardabili...
fossero solo quelle !!!
ma quello che la guida non si rende conto!!!!!!!!!! del cesso che guida!!!! :shock: :shock: :shock:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 57 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa