zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
(nei pochi secondi di una battuta la fotografia nitidissima della realtà)
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
stavo per postarla io, comunque Guzzanti è un grandissimo, peccato si veda poco in TV...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
stavo per postarla io, comunque Guzzanti è un grandissimo, peccato si veda poco in TV...
ciao gus
guzzanti da paura in 3 minuti ha messo la lama dell'ironia nelle piaghe infette italiane.
valeva da solo il prezzo del biglietto
:?: :?:seguace di don camillo - 3 ha scritto:grazie al vigliacco che cancella i miei messaggi
..I tuoi post li puoi cancellare solo tu o l admin.seguace di don camillo - 3 ha scritto:avevo risposto per primo alla discussione e non c'è più il mio messaggio.
In altri topic sono spariti altri miei messaggi.
Almeno chi lo fa abbia il coraggio di presentarsi
corrado guzzanti
bip71 ha scritto:zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
se è per questo gli italiani, pagando il canone, pagano pure lui anche se non lo vedono e non lo vogliono vedere... è sempre facile sparare nel mucchio...
matteomatte1 ha scritto:bip71 ha scritto:zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
se è per questo gli italiani, pagando il canone, pagano pure lui anche se non lo vedono e non lo vogliono vedere... è sempre facile sparare nel mucchio...
solito ritornello trito e ritrito di chi non sa cosa dire...
corrado guzzanti
bip71 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bip71 ha scritto:zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
solito ritornello trito e ritrito di chi non sa cosa dire...
e invece il tuo è un intervento originale... sta storia della fiat è trita e ritrita! Guzzanti doveva tirarla fuori vent'anni fa non adesso che la fiat non piglia più niente
Le Fiat sono carissime, chi le compra le pagherebbe, dunque, come dice Guzzanti, due volte...zero c. ha scritto:...le pagano ma non le comprano.
corrado guzzanti
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa