Questi stanno diventando i nuovi colonizzatori del XXI secolo !! :shock: :shock: :shock:
Dopo ITALDESIGN ,l'ultima notizia è appunto l'acquisizione(sotto forma di alleanza inizialmente) della casa malese PROTON,proprietaria anche di LOTUS dal 1996.A dirlo è stato lo stesso presidente di Proton...l'accordo avverrà tra 2 settimane.Il costruttore Malese è anche leader nei mercati del sud-est asiatico .
Molti pensano che il vero scopo di Ferdinand Piech sia proprio il controllo di LOTUS, nonché del suo famoso reparto Engineering che offre consulenze a molte Case automobilistiche mondiali. . Lotus andrebbe ad affiancare i brand sportivi già in possesso di VAG, come Bentley, Bugatti, Lamborghini e Porsche,Audi. Inoltre, Volkswagen subentrerebbe a Toyota come fornitore di motori .
Sarà un altro grande colpo da parte di VAG,visto che LOTUS è uno dei piccoli centri di eccellenza e ricerca più all'avanguardia al mondo.
Chissà se ha qualcosa a che fare anche con il probabile ingresso di VAG in F1 nel 2013.vedremo.
La domanda ora è:
Non è che si sta esagerando ?? non si rischia un pò troppo a ingigantirsi così?? sarebbe il dodicesimo marchio !!! :shock: :shock:
Dopo ITALDESIGN ,l'ultima notizia è appunto l'acquisizione(sotto forma di alleanza inizialmente) della casa malese PROTON,proprietaria anche di LOTUS dal 1996.A dirlo è stato lo stesso presidente di Proton...l'accordo avverrà tra 2 settimane.Il costruttore Malese è anche leader nei mercati del sud-est asiatico .
Molti pensano che il vero scopo di Ferdinand Piech sia proprio il controllo di LOTUS, nonché del suo famoso reparto Engineering che offre consulenze a molte Case automobilistiche mondiali. . Lotus andrebbe ad affiancare i brand sportivi già in possesso di VAG, come Bentley, Bugatti, Lamborghini e Porsche,Audi. Inoltre, Volkswagen subentrerebbe a Toyota come fornitore di motori .
Sarà un altro grande colpo da parte di VAG,visto che LOTUS è uno dei piccoli centri di eccellenza e ricerca più all'avanguardia al mondo.
Chissà se ha qualcosa a che fare anche con il probabile ingresso di VAG in F1 nel 2013.vedremo.
La domanda ora è:
Non è che si sta esagerando ?? non si rischia un pò troppo a ingigantirsi così?? sarebbe il dodicesimo marchio !!! :shock: :shock: