Gunsite ha scritto:al di la di leggi e ammenicoli vari c'è solo una cosa che ti può salvare la vita....tenere il cervello acceso. chi se ne fotte dei danni, stai in auto o scavalca il guard rail, le auto si ricomprano la vita.....
arhat ha scritto:Gunsite ha scritto:al di la di leggi e ammenicoli vari c'è solo una cosa che ti può salvare la vita....tenere il cervello acceso. chi se ne fotte dei danni, stai in auto o scavalca il guard rail, le auto si ricomprano la vita.....
solo per far notare che c'è anche chi ha scavaltao il guard rail senza troppo bene guardar e si è sfracellato al suolo .....
Gunsite ha scritto:arhat ha scritto:Gunsite ha scritto:al di la di leggi e ammenicoli vari c'è solo una cosa che ti può salvare la vita....tenere il cervello acceso. chi se ne fotte dei danni, stai in auto o scavalca il guard rail, le auto si ricomprano la vita.....
solo per far notare che c'è anche chi ha scavaltao il guard rail senza troppo bene guardar e si è sfracellato al suolo .....
sempre di cervello spento si tratta....scavalcare la balaustra di un viadotto....
belpietro ha scritto:http://qn.quotidiano.net/cronaca/2010/12/21/432013-frosinone_investito.shtml
resto perplesso dal modo di dare la notizia, ma forse il giubbino (che io ho in auto per solo scrupolo) può avere la sua utilità ...
anche accostare bene a lato, ha la sua utilità.
se non si mette il giubboni in questi casi, è perchè il cervello non è accesoGunsite ha scritto:al di la di leggi e ammenicoli vari c'è solo una cosa che ti può salvare la vita....tenere il cervello acceso. chi se ne fotte dei danni, stai in auto o scavalca il guard rail, le auto si ricomprano la vita.....
eri obbligato ad indossarlo.Swift88 ha scritto:Notizia simile a quella successa qualche mese fa di 2 ragazzi investiti alle 4.00 di mattina in autostrada perchè stavano spingendo la macchina.
Io dico. 4 frecce, giubbotto ed esce immediatamente, dopodiche chiami il soccorso... Non ci vuole un diploma.
Detto questo io l'unica volta che ho bucato (sgrat sgrat) ho usato il giubbotto anche se erano le 2.00 di pomeriggio e pioveva poco, ma l'ho usato.
infatti. almeno una presunzione d'innocenza a chi magari per generosità ci ha lasciato la pelle.arhat ha scritto:Gunsite ha scritto:arhat ha scritto:Gunsite ha scritto:al di la di leggi e ammenicoli vari c'è solo una cosa che ti può salvare la vita....tenere il cervello acceso. chi se ne fotte dei danni, stai in auto o scavalca il guard rail, le auto si ricomprano la vita.....
sempre di cervello spento si tratta....scavalcare la balaustra di un viadotto....
sempre per far notar che ci sono km e km di viadotto che non hanno mai sito una balaustra, un guar railerino piccolo e basso come se si affacciasse in un rigagnolo.
ma io non ho pensato alla legge ma alla mia vita. è diversobumper-morgan ha scritto:eri obbligato ad indossarlo.Swift88 ha scritto:Notizia simile a quella successa qualche mese fa di 2 ragazzi investiti alle 4.00 di mattina in autostrada perchè stavano spingendo la macchina.
Io dico. 4 frecce, giubbotto ed esce immediatamente, dopodiche chiami il soccorso... Non ci vuole un diploma.
Detto questo io l'unica volta che ho bucato (sgrat sgrat) ho usato il giubbotto anche se erano le 2.00 di pomeriggio e pioveva poco, ma l'ho usato.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa