benzo79 ha scritto:cosa non vi piace?
lsdiff ha scritto:http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Honda-CR-Z-1.5-i-VTEC-GT/248133/
Se penso che potrebbero essere così le "nuove sportive" mi vengono gli incubi, lo scorbuto e il prolasso dello sfintere...
HenryChinaski ha scritto:Andrò controcorrente, secondo me questa scommessa honda é veramente proiettata nel futuro, non sarà una lamborghini o una nsx ma nemmeno vuole esserlo.
E' una piccola sportivetta, leggera ed effcientissima, come non lo sono le sue concorrenti odierne, pensiamo ad una scirocco,una megane coupé una audi TT o una Brera mostri pesanti da 200 cavalli che non servono, né in strada né in pista. Perché in pista si va con ben altro.
Ragazzi é una macchina da 1100 kg, con due motori e batterie, ed inverte per la prima volta la tendenza delle auto che stanno lievitando sempre di più per masse e dimensioni, già questo é un piccolo accenno di sportività.
Sarà senza dubbio molto godibile per strada, avrà costi di gestione ragionevoli e inquinerà pochissimo, come voi mi insegnate una macchina sportiva deve essere efficiente, e questa mi pare che lo sia.
Credo anche che la honda stia portandandosi per prima molto avanti su questa tecnologia in versione sportiva, sarà avvantaggiata nel realizzare macchine sportive nel vero senso della parola. Che é in pratica la stessa strada che stanno percorrendo anche Porsche e Ferrari.
Cosa serve su strada una macchina pesante e piena di cv? Cosa servano quei suv tedeschi ibridi da 500cv resta un mistero della fede.
Quetsa macchina é secondo me l'uovo di colombo e ci sto facendo più di un pensierino.
Scusate per l'involontario spottone ma mi sento di difendere questa honda che mi sembra un modo nuovo ed intelligente di concepire un'auto che può essere la sportiva di tutti i giorni senza nessun tipo di conseguenza :lol:
Ciao
lsdiff ha scritto:Se penso che potrebbero essere così le "nuove sportive" mi vengono gli incubi, lo scorbuto e il prolasso dello sfintere...
vuotto63 ha scritto:E pensare che facevano l'NSX :cry:
vuotto63 ha scritto:E pensare che facevano l'NSX :cry:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa