Son appena tornato dal Vajont.alfaspeed ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UCK_BVwHl30
LONGARONE: 2200 morti per speculare sull'acqua
in energia elettrica dalla SADE, POI ENEL.....
oggi invece voglion chiuderci i rubinetti privatizzando
e rubandoci su.....l'esempio di agrigento non è servito
a nulla eh....
giuliogiulio ha scritto:stamattina su rai3 mentre facevo colazione c'è lo speciale de la storia siamo noi dedicato a quel terribile disastro....
quoto...anche perchè non c'è stata la volontà di fare davvero luce sulle responsabilità anche politiche di questo disastro....alfaspeed ha scritto:giuliogiulio ha scritto:stamattina su rai3 mentre facevo colazione c'è lo speciale de la storia siamo noi dedicato a quel terribile disastro....
l'ho rivista anche io....37 anni per la chiusura di un processo
vergognoso con risarcimenti ridicoli a persone che nessuno
ricompenserà mai con la perdita dei propri cari.
vergogna di stato
giuliogiulio ha scritto:quoto...anche perchè non c'è stata la volontà di fare davvero luce sulle responsabilità anche politiche di questo disastro....alfaspeed ha scritto:giuliogiulio ha scritto:stamattina su rai3 mentre facevo colazione c'è lo speciale de la storia siamo noi dedicato a quel terribile disastro....
vergogna di stato
già...ahimè è proprio così....migliazziblu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:quoto...anche perchè non c'è stata la volontà di fare davvero luce sulle responsabilità anche politiche di questo disastro....alfaspeed ha scritto:giuliogiulio ha scritto:stamattina su rai3 mentre facevo colazione c'è lo speciale de la storia siamo noi dedicato a quel terribile disastro....
vergogna di stato
come su tutte le altre tragedie di questo disgraziato paese....
Ciao
arhat ha scritto:quante storie solo perchè un poco d'acqua si vede dove passa, aspettate il nucleare ghé pensi mì che poi si che ci si diverte.
migliazziblu ha scritto:arhat ha scritto:quante storie solo perchè un poco d'acqua si vede dove passa, aspettate il nucleare ghé pensi mì che poi si che ci si diverte.
Questa e' una delle ultime cose a preoccuparmi.....dati i tempi
ricordi i Nomadi?
" ma noi non ci saremoooo, noi non ci saremoooo "
ciao
alfaspeed ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UCK_BVwHl30
LONGARONE: 2200 morti per speculare sull'acqua
in energia elettrica dalla SADE, POI ENEL.....
oggi invece voglion chiuderci i rubinetti privatizzando
e rubandoci su.....l'esempio di agrigento non è servito
a nulla eh....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa