Guarda guarda, ogni tanto qualche riconoscimento arriva anche dall'estero: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Il riconoscimento è organizzato dal "Club de publicité et communication de Genève"...
Il "Creativity Award 2010" assegnato allo stand Fiat
Un premio per lo stand Fiat allestito al Salone di Ginevra. Si tratta del "Creativity Award 2010", un riconoscimento organizzato dal "Club de publicité et communication de Genève" che si pone l'obiettivo di valorizzare il lavoro di creazione e costruzione degli stand mettendo in evidenza la loro qualità e fruibilità, oltre all'interesse suscitato nel pubblico.
Quest'anno la giuria ha premiato il Brand con questa motivazione: "Lo stand Fiat ha saputo osare, presentandosi con un'area espositiva che esce dagli schemi classici e convenzionali, per accogliere il pubblico del Salone in un universo ludico e colorato con una connotazione infantile. Il tema dei colori e dell'arcobaleno sono stati ripresi sia a terra con ponti e tappeti colorati sia sulle pareti; l'insieme è molto attraente e ha un'ottima visibilità anche da lontano. Un "color configurator" originale e innovativo ha attirato in particolare l'attenzione della giuria. I due ponti permettono ai visitatori di ammirare l'insieme dei modelli esposti. Tecnologicamente semplice, ma molto ben pensato. La giuria annota che Fiat si distingue dagli altri Brand ogni anno per la ricerca di nuove idee"
(19 marzo 2010) Tutti gli articoli di Attualita
Il riconoscimento è organizzato dal "Club de publicité et communication de Genève"...
Il "Creativity Award 2010" assegnato allo stand Fiat
Un premio per lo stand Fiat allestito al Salone di Ginevra. Si tratta del "Creativity Award 2010", un riconoscimento organizzato dal "Club de publicité et communication de Genève" che si pone l'obiettivo di valorizzare il lavoro di creazione e costruzione degli stand mettendo in evidenza la loro qualità e fruibilità, oltre all'interesse suscitato nel pubblico.
Quest'anno la giuria ha premiato il Brand con questa motivazione: "Lo stand Fiat ha saputo osare, presentandosi con un'area espositiva che esce dagli schemi classici e convenzionali, per accogliere il pubblico del Salone in un universo ludico e colorato con una connotazione infantile. Il tema dei colori e dell'arcobaleno sono stati ripresi sia a terra con ponti e tappeti colorati sia sulle pareti; l'insieme è molto attraente e ha un'ottima visibilità anche da lontano. Un "color configurator" originale e innovativo ha attirato in particolare l'attenzione della giuria. I due ponti permettono ai visitatori di ammirare l'insieme dei modelli esposti. Tecnologicamente semplice, ma molto ben pensato. La giuria annota che Fiat si distingue dagli altri Brand ogni anno per la ricerca di nuove idee"
(19 marzo 2010) Tutti gli articoli di Attualita