Infatti non mi dispiacerebbe provarla : sarebbe molto interessante toccare con mano fino a che punto le differenze tecniche con la F430 "normale", che ho guidato, la rendano proprio un'altra vettura, o no.procida ha scritto:una prova della Scuderia!
Incredibili sound e, soprattutto, rapidità delle cambiate (sembrano spari)!
Da brividi.....
Dai , se si fa qualche specie di raduno per forumisti te la faccio provare io , non sara' come noleggiarla ma meglio che nienteMastertanto ha scritto:Infatti non mi dispiacerebbe provarla : sarebbe molto interessante toccare con mano fino a che punto le differenze tecniche con la F430 "normale", che ho guidato, la rendano proprio un'altra vettura, o no.procida ha scritto:una prova della Scuderia!
Incredibili sound e, soprattutto, rapidità delle cambiate (sembrano spari)!
Da brividi.....
Senonchè, temo che questo rimarrà un pio desiderio : i pochi che propongono a nolo la versione Scuderia (mentre la F430 normale è un cavallo di battaglia, tutti i noleggiatori specializzati la offrono) chiedono quanto, e più, che per la 599 Fiorano... ho provato a vedere una Scuderia offerta a prezzo DOPPIO di una F430 normale :!: :cry: che già non costa certo due soldi... e allora che se la tengano, è una vettura da sogno - nell'ambito di quello per cui è possibile usarla, ambito per la verità un po' limitato - ma si porta addosso un fardello esagerato di desideri, di aspettative e di rischio (testimoniato dall'entità delle cauzioni richieste) che la rende troppo "pesante".
Forse tra qualche anno, quando sarà uscita la sua omologa basata sulla 458 Italia, l'attuale Scuderia sarà meno desiderata... ed allora, chissà, si potrebbe provare a condizioni meno stellari.
Lucio
Ah perchè, tu hai la Scuderia...? :shock: una Ferrari sì, mi ricordavo, ma non ho mai realizzato che fosse la Scuderia....vuotto63 ha scritto:Dai , se si fa qualche specie di raduno per forumisti te la faccio provare io , non sara' come noleggiarla ma meglio che nienteMastertanto ha scritto:Infatti non mi dispiacerebbe provarla : sarebbe molto interessante toccare con mano fino a che punto le differenze tecniche con la F430 "normale", che ho guidato, la rendano proprio un'altra vettura, o no.procida ha scritto:una prova della Scuderia!
Incredibili sound e, soprattutto, rapidità delle cambiate (sembrano spari)!
Da brividi.....
Senonchè, temo che questo rimarrà un pio desiderio : i pochi che propongono a nolo la versione Scuderia (mentre la F430 normale è un cavallo di battaglia, tutti i noleggiatori specializzati la offrono) chiedono quanto, e più, che per la 599 Fiorano... ho provato a vedere una Scuderia offerta a prezzo DOPPIO di una F430 normale :!: :cry: che già non costa certo due soldi... e allora che se la tengano, è una vettura da sogno - nell'ambito di quello per cui è possibile usarla, ambito per la verità un po' limitato - ma si porta addosso un fardello esagerato di desideri, di aspettative e di rischio (testimoniato dall'entità delle cauzioni richieste) che la rende troppo "pesante".
Forse tra qualche anno, quando sarà uscita la sua omologa basata sulla 458 Italia, l'attuale Scuderia sarà meno desiderata... ed allora, chissà, si potrebbe provare a condizioni meno stellari.
Lucio
Insomma l'ululato non manca, anche se un po' meno ululante....vuotto63 ha scritto:Dunque , la "quantita'" di rumore è molto simile alla challenge , ma il "suond" è decisamente piu' cupo e "pieno".A me sembra decisamente migliore : agli alti regimi la 360 challenge era troppo acuta , qesta fa piu' "Nascar"
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa