Thefrog ha scritto:Ho visto una Chrysler, credo fosse una "dodge" (spero che siscriva cosi').
Ho capito allora perche' la Chrysler sta affondando.
Regards,
The frog
Non capisco cosa scrivi, era una Chrysler o una Dodge, sono due marchi distinti che fanno auto diverse. Appartengono allo stesso gruppo, ma tu non fai capire molto.Thefrog ha scritto:Ho visto una Chrysler, credo fosse una "dodge" (spero che siscriva cosi').
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:Non capisco cosa scrivi, era una Chrysler o una Dodge, sono due marchi distinti che fanno auto diverse. Appartengono allo stesso gruppo, ma tu non fai capire molto.Thefrog ha scritto:Ho visto una Chrysler, credo fosse una "dodge" (spero che siscriva cosi').
Regards,
The frog
vint72 ha scritto:o questa
Chiamasi Journey
ferrets ha scritto:Macchinina all'insegna del downsizing, eh?
Thefrog ha scritto:Scusa per l'errore pensavo che "dodge" fosse un modello della Chrysler. Comunque ti posso dire che era una SW immensa con un frontale di dimensioni sovraumane, in stile simile a quello delle Rolls, ma con una calandra mostreuosamente grande, unca calandra con bruttissime barre tutte cromate sia orizzontali che verticali.
Regards,
The frog
crossmax ha scritto:Thefrog ha scritto:Scusa per l'errore pensavo che "dodge" fosse un modello della Chrysler. Comunque ti posso dire che era una SW immensa con un frontale di dimensioni sovraumane, in stile simile a quello delle Rolls, ma con una calandra mostreuosamente grande, unca calandra con bruttissime barre tutte cromate sia orizzontali che verticali.
Regards,
The frog
Sicuramente hai visto una Chrysler 300C sw.
Il pianale, il cambio aotomatico e il motore 3.0 diesel, sono di origine Mercedes.
Il prezzo d'acquisto è nettamente più basso rispetto alla concorrenza europea,
infatti ogni tanto se ne incontra qualcuna in giro...
vint72 ha scritto:se è questa è una Chrysler...
Ma hai visto una Dodge o una Chrysler :evil: :evil: :evil: la prossima volta spiegati meglio :twisted: :twisted: :twisted:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa