Alla fine ho preso un Opel .
Vi ringrazio tutti per i consigli ma questa testolina poco brum brum si è lasciata conquistare dagli interni bianchi.
Grazie ancora e scusate la ...deviazione
ma quale Opel?Ysabella ha scritto:anche se non so se ho fatto la cosa giusta . Non ho resistito ad un pronta consegna . Evento inatteso prima delle vacanze ma lo sconto era troppo invitante.
Vi ringrazio tutti per i consigli ma questa testolina poco brum brum si è lasciata conquistare dagli interni bianchi.
Grazie ancora e scusate la ...deviazione![]()
Ysabella ha scritto:anche se non so se ho fatto la cosa giusta . Non ho resistito ad un pronta consegna . Evento inatteso prima delle vacanze ma lo sconto era troppo invitante.
NEWsuper5 ha scritto:buona fortuna con la nuova auto!
facci sapere come va (ancora non ne ho vista una)
anche. ma non è un male.Ysabella ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buona fortuna con la nuova auto!
facci sapere come va (ancora non ne ho vista una)
:shock:
Forse costa poco per questo?
Grazie![]()
Grazierosberg ha scritto:Bentornata
Beh che dire, secondo me hai comprato una buona auto. A me piace molto. È accattivante, carina e non credo venda poco anzi. Io ne ho già viste diverse in giro
Se il prezzo era interessante e l'auto ti piaceva hai fatto bene.
Colore?
Ysabella ha scritto:Grazierosberg ha scritto:Bentornata
Beh che dire, secondo me hai comprato una buona auto. A me piace molto. È accattivante, carina e non credo venda poco anzi. Io ne ho già viste diverse in giro
Se il prezzo era interessante e l'auto ti piaceva hai fatto bene.
Colore?
Non la conoscevo. L'ho scoperta perché mi è arrivato un cookie? Opel con lo sconto e sono andata a vederla e ... mi è partita la firma irrefrenabile.
A me è piacita troppissimo: tetto bianco con vetro nero , corpo viola e splash bianchi
Cerchi bianchi e interni bianchi
Non ridere :?
Ysabella ha scritto:Sono gli adesivi effetto spiattellato su specchietti e montanto
Ah, ma non so come si chiamano quelle pubblicità per mail. Ma mi è piaciuta![]()
Ysabella ha scritto:anche se non so se ho fatto la cosa giusta . Non ho resistito ad un pronta consegna . Evento inatteso prima delle vacanze ma lo sconto era troppo invitante.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa