Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Idropulitrice: ho fatto una cavolata?

Idropulitrice: ho fatto una cavolata? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Tra due giorni ricorre il compleanno del mio babbo. Non sapendo cosa regalargli nel campo musicale, la sua passione, ed avendo già tirato fuori dal cilindro la carta "viaggio", ho deciso per il regalo "utile". Sono passato al Brico senza un'idea precisa e transitando per il reparto giardino ho optato per un'idropulItrice. Per motivi di budget e potenziale utilizzo (lavaggio piastrelle, machina, barca...) ho deciso di stare sui 200?. A quel prezzo ho comprato una Kärcher 3.150 poichè era la più economica con il serbatoio del detergente integrato e aveva anche un po' di accessori inclusi. L'acquisto è stato impulsivo, lo ammetto. È buona come marca o avrei fatto meglio a rinunciare al serbatoio e prendere la Black&Decker, che è più conosciuta? Volendo posso tornare e restituirla entro 8 giorni mi ha detto il commesso. Mi perplime un po' la marca, non l'ho mai sentita, il venditore ha detto che è buona ma si sa che chiedendo all'oste com'è il vino...
     
  2. xX_RaveN_Xx_1600255293

    xX_RaveN_Xx_1600255293

    Iscritto:
    1238529320
    Messaggi:
    1.062
    Piaciuto:
    0
    Come marca, nel campo idropulitrici, è conosciuta. Ne ho una (non ricordo che modello, uguale marca) al mare per impieghi pressochè uguali e funziona perfettamente. Nessun problema e aiuta un bel po' nella pulizia.

    A casa ne ho di un'altra marca, pagata 200 ? al Leroy Merlin, e funziona anch'essa egregiamente.

    Ne sarà felice.
     
  3. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Per quel che ne so Kärcher è un nome nel settore idropulitrici tanto quanto Black&Decker in quello dei trapani. Nel tuo caso avrei avuto dubbi a prendere la seconda piuttosto che la prima... ;)

    Detto questo un caro amico una volta parlando proprio di idropulitrici mi ha suggerito di prendere il prodotto "made in Germany". La tua da dove viene?
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    Hai fatto un ottimo acquisto, la uso da da sei anni e non ha mai perso un colpo.

    http://www.kaercher.it/it/Chi_siamo.htm
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    hai fatto benissimo la mia da solo 100 euri
    ( LAVOR, ma fatta a Mantova )
    va da Dio
     
  6. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Grazie a tutti, mi confortate! Non so dove sia fatta, l'ho fatta incartare a mia madre appena tornato a casa. Però, a quanto vedo, hanno stabilimenti in Germania, Romania, Italia, USA, Brasile e Messico. Fortuna non è una cinesata. Purtroppo non me ne intendo di attrezzi, ho ghuardato di sfuggita sull'iPhone, e mi davano, come caratteristiche fondamentali una pressione di 100 bar, portata 350 l/h e potenza di 1.3 kw. Quella che ho comprato, rispetta questi valori, ha 120 bar, 360 l/h e 1.6kw.
    Altra domanda: uno di motivi per cui mi sono orientato su questo regalo è, ovviamente, pulire le macchine di famiglia (la proverò in questi giorni per tirare a lucido l'Astra per renderla presentabile per il Raduno dei Raduni): ci sono controindicazioni per le capote in tela? si rischia di danneggiarle lavandole ad alta pressione?
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    se giri l' augello....la pressione cala e si allarga il getto....
    che per il risciacquo e' pure meglio ;)
     
  8. Aerei Italiani

    Aerei Italiani

    Iscritto:
    1289165402
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    22
    si Edo hai fatto bene .. sono tra le migliori in campo "hobby"

    P.S. io ho l'aspiratutto della lavor....tutto ok a parte il lavorar...
     
  9. RobyTs67

    RobyTs67

    Iscritto:
    1250440050
    Messaggi:
    2.427
    Piaciuto:
    1
     
  10. pittiplatsch

    pittiplatsch

    Iscritto:
    1239454479
    Messaggi:
    172
    Piaciuto:
    0
    Kärcher è un marchio molto noto. Nella campagna elettorale di qualche anno fa Sarkozy voleva "kärcherizzare" i banlieue delle grandi città francesi...
     
  11. dubbioso80

    dubbioso80

    Iscritto:
    1309385714
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    4
    ci sono controindicazioni a lavar l'auto a casa :lol:
     
  12. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    In belgio Kärcher é la marca piu' in vista nel campo delle idropulitrici,e anche in francia

    Ps: di Kärcher ne ho 2
     
  13. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Che poi in seguito a questa frase si scatenarono le famose sommosse ;)
     
  14. jaccos

    jaccos

    Iscritto:
    1251722311
    Messaggi:
    8.306
    Piaciuto:
    0
    Ottima marca, sulle idropulitrici sono una garanzia... vai tranquillo... ;)
     
  15. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.963
    Piaciuto:
    2.630
    In its anniversary year, 2010, the family-run company Kärcher has been able to register above average growth, create numerous job opportunities and increase its global market share. With more than 1.5 billion euros and 7.3 million machines sold, the world?s largest manufacturer of cleaning machines and appliances has recorded the highest revenues and highest sales volumes in its 75-year history.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina