Sai non ti do' torto completamente ma poi mi chiedo CHI sono queste persone che su di NOI automobilisti fanno il buono ed il cattivo tempo?Sono piloti,persone esperte dei motori di oggi,hanno avuto consigli da altri che se intendono piu' di loro?no'.Sono burocrati,statali il cui "stipendio" è pagato da NOI per IMPORCI cio' che in un Paese democratico dovrebbe essere oggi attuato con un referendum popolare.
Io non sono daccordo se la mia auto paradossalmente è studiata per superare i 200 km/h in tutta sicurezza di non superare i 130 km/h ma qualcuno che ci considera pecore facendosi forte della propria carica pubblica ci impone vessazzioni.
A volte non è solo una questione di velocita' fine a se' stessa per non mortificare il motore della nostra beniamina ma devi ammettere che i tutor nascosti come i poliziotti anche sulle strade statali quando spesso superi di appena 10 km/h il limite di velocita' non per tuio motivi ma perche' capita,li' per li' non ci pensi,non puoi continuamente guardare il contachilometri con la paura perche' cadiamo nel mobbing vero da parte di istituzioni quantomeno discutibili.