rosberg ha scritto:Mi crolla un mito....co mancava l'Ibiza Wagon...!
jo74bg ha scritto:sinceramente non vedo l utilita di una macchina simile,
mi hanno rovinato l ibiza :evil:
vertemati ha scritto:Molto più bella della Fabia, che è veramente brutta come Sw. Parere personale
gasato70 ha scritto:Sicuramente la trovo più bella della Fabia sw, parlando di familiari, mentre per la 5p vado dritto per Fabia...!!!
L'utilità di queste vetture è data dal fatto che, per una famiglia che non può permettersi certe spese per un'auto, sono un prodotto validissimo...!!!
Prima dell'Octy, avevo l'Astra G sw, ed era "lunga", si fa per dire, 4.26 mt. Credo all'incirca quanto possano misurare la ST e la Fabia, e devo dire che anche andando in ferie ad agosto non ho mai avuto la necessità di montare il gavone sul tetto.
Questo per dire che penso non siano affatto macchine inutili.......!!!
gasato70 ha scritto:Sicuramente la trovo più bella della Fabia sw, parlando di familiari, mentre per la 5p vado dritto per Fabia...!!!
L'utilità di queste vetture è data dal fatto che, per una famiglia che non può permettersi certe spese per un'auto, sono un prodotto validissimo...!!!
Prima dell'Octy, avevo l'Astra G sw, ed era "lunga", si fa per dire, 4.26 mt. Credo all'incirca quanto possano misurare la ST e la Fabia, e devo dire che anche andando in ferie ad agosto non ho mai avuto la necessità di montare il gavone sul tetto.
Questo per dire che penso non siano affatto macchine inutili.......!!!
jo74bg ha scritto:sinceramente non vedo l utilita di una macchina simile,
mi hanno rovinato l ibiza :evil:
mikuni ha scritto:Ho visto su Motorbox le foto dell'Ibiza ST station wagon. Praticamente è una Fabia Wagon con la carrozzeria rifatta. Avrà il Tsi 1200 e il 1600 Tdi. Esteticamente carina, zero protezione dai piccoli urti però. Nelle foto cerchi troppo grossi e gomme troppo ribassate.
vertemati ha scritto:Molto più bella della Fabia, che è veramente brutta come Sw. Parere personale
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa