Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

i10 Per chi ne è in possesso!

i10 Per chi ne è in possesso! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. turbinomane

    turbinomane

    Iscritto:
    1238565148
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    :) Salve a tutti... volevo avere informazioni sulla i 10 motorizzata col 1.100 benzina, in particolare per quello che riguarda i consumi. Astenersi commenti sulle i10 dotate di impiant gpl, :evil: perchè non mi interessa. Oggi sono andato in concessionaria e sono rimasto colpito dalla qualità dei materiali, del loro assemblaggio e di tutto quello che la vettura offre già di serie anche nella versione base. Altro che C1, 107 e AYGO . Questa si che è automobile...Rispondete in numerosi, grazie :D
     
  2. steve2077

    steve2077

    Iscritto:
    1242306004
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    io ne sono possessore da dicembre ha già all'attivo 5500km versione style la uso per nadare la lavoro circa 75% superstrada (max 90-100) 25% statale coi consumi stiamo a circa 17,5 km/l ma se aumenti un po' la velocità ti accorgi subito che i consumi salgono sui 100-120 siamo verso i 14-15
    Se hai domande o dubbi chiedi pure ormai la mia il rodaggio lo dovrebbe aver finito :) comunque non sò per cosa la useresti ma io sento molto la mancanza del telecomando di apertura porte, purtroppo per averlo devi passare alla active.
    Ciao
    Stefano
     
  3. Xiofaby

    Xiofaby

    Iscritto:
    1247229545
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    UFFA !!!!
    Perchè la mia BEVE COSI' TANTO ??
    Ho una I10 Active da febbraio ma a me fa gli 11 al km....
    NON tiro le marce e faccio città all'andata e tangenziale al ritorno circa 40 km in tutto.
    Potrebbe essere un problema di auto?
     
  4. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    11 a litro è un consumo troppo alto. sarà che sei in rodaggio aspetta almeno a 10mila km... usa bene le marce, non dovresti scendere in media, sotto i 16.
     
  5. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Concordo con vagabondo! Considera che all'inizo le auto consumano comunque di più. Non so quanti Km hai attualmente ma dopo i 10.000 dovrebbe assestarsi definitivamente. Prova a cambiare sempre nel regime di massima coppia.
     

Condividi questa Pagina