Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

i10 bella ma non balla...

i10 bella ma non balla... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. testa.65@libero.it

    testa.65@libero.it

    Iscritto:
    1537300033
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ho comprato una i10 3 anni fa', due volte cambio centralina perché mi restava accesa la ventola di raffreddamento radiatore accesa quindi si scaricava la batteria e rimanevo a piedi, oggi problema con il Gpl, la macchina picchia il Gpl si disattiva da solo, disagio enorme in quanto ogni volta la macchina mi resta ferma una settimana in concessionaria per la manutenzione.
    A tornare indietro non la ricomprerei, ciao Salvatore dalla pro. di Salerno.
     
  2. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Non è un problema hyundai, è un problema di tutte le gasate :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  3. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Non mi risulta affatto che tutte le gasate abbiano quei problemi.
    Semmai è una disgrazia 'sta mania che le case facciano mettere negli impianti oem centraline del gas blindate in cui possono mettere mani solo le concessionarie...che spesso non ci capuscono un ciufolo di gas avendo a stento fatto fare un mini corso a qualche addetto officina, mentre gli installatori "veri" che da decenni ci lavorano si trovano davanti una centralina blindata al loro intervento.
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  4. testa.65@libero.it

    testa.65@libero.it

    Iscritto:
    1537300033
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Vorrei chiedere, ma se una macchina nuova ha una serie di problemi nei primi anni di vita, il consumatore può chiedere risarcimenti danno alla casa madre per i disagi ricevuti?
     
  5. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    Ho sempre avuto auto a gas con impianti fatti montare dal mio impiantista di fiducia e zero problemi. Come detto da @alt , le officine della casa madre (e parlo di tutti i marchi), non sono assolutamente capaci di metterci mano agli impianti, non avendo esperienza sufficiente.
     
  6. 512scodalunga

    512scodalunga

    Iscritto:
    1291589766
    Messaggi:
    1.106
    Piaciuto:
    639
    la mia i20 a gpl nativo brc è arrivata dal 2010 a oggi a 305.000km. Manutenzione regolare e mai una rogna seria salvo la sostituzione della catena di distribuzione l'anno scorso. Ha ancora gli iniettori originali!
     

Condividi questa Pagina