Ciao a tutti ! In questi giorni di traffico bestiale stamattina ho deciso di non percorrere la solita strada, ma di passare per un'altra che si trova un po' in periferia, e che mi ritrovo? Al termine di una salita mi ritrovo un gregge di pecore, e non so come sono riuscito a non beccarne nemmeno una (non che mi importasse delle pecore, tanto quelle ce le mangiamo, ma non avrei voluto rovinare l'auto :evil: :x). La strada era stretta e avrò aspettato dieci minuti il passaggio delle pecore, che non vi dico in quali condizioni hanno lasciato la strada.
Inoltre circa una volta al mese i pastori portano le bestie a pascolare nel campo che ho di fronte casa (non mio, altrimenti si leggevano necrologi di pastori a bizzeffe :twisted e quando le pecore percorrono la strada la lasciano in condizioni pietose.
Quello di oggi non l'ho mandato a ç@ç@r? perchè a Natale si è più buoni, ma esiste una legge che impedisce a 'sti signori di portare il bestiame per strada?
Perchè al prossimo ho intenzione di farla pagare, non se ne può più! :? :evil: :evil: :x :x :x :x :x
Inoltre circa una volta al mese i pastori portano le bestie a pascolare nel campo che ho di fronte casa (non mio, altrimenti si leggevano necrologi di pastori a bizzeffe :twisted e quando le pecore percorrono la strada la lasciano in condizioni pietose.
Quello di oggi non l'ho mandato a ç@ç@r? perchè a Natale si è più buoni, ma esiste una legge che impedisce a 'sti signori di portare il bestiame per strada?
Perchè al prossimo ho intenzione di farla pagare, non se ne può più! :? :evil: :evil: :x :x :x :x :x