Il giorno 08/10 ho chiesto nel gruppo "ALTRE CASE" cosa consuma realmente una Abarth Grande Punto , non ho ricevuto alcuna risposta, allora il 14/10 ho chiesto agli amministratori dove potevo porre quella domanda visto che nessuno rispondeva e il gruppo Abarth non c'è, neanche gli amministratori hanno risposto, allora il giorno 18/10 ho scritto solo spero che perdiate tutti i frequentatori del forum , ancora nessuno ha risposto.
Capisco che il gruppo altre case è trascurato , non è facile trovarlo , bisogna fare un percorso particolare , non è segnalato all' inizio di casa per casa, ma che neanche i moderatori lo guardino questo è il colmo!!!!!
Comunque nessuno di Voi sà dirmi cosa consuma realmente una Abarth Grande Punto ? Grazie
Capisco che il gruppo altre case è trascurato , non è facile trovarlo , bisogna fare un percorso particolare , non è segnalato all' inizio di casa per casa, ma che neanche i moderatori lo guardino questo è il colmo!!!!!
Comunque nessuno di Voi sà dirmi cosa consuma realmente una Abarth Grande Punto ? Grazie