ferrets ha scritto:Mi sembra non fosse stato postato
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/torino-bus/torino-bus/torino-bus.html
Cioè, ma in che mondo viviamo?
belpietro ha scritto:beh, "don Camillo e i giovani d'oggi" è stato scritto negli anni '60...
...
belpietro ha scritto:più che altro, io ho sentito ala radio che "non è un bullo, è un giovane normale".
sarà.
i giornalisti d'oggi...
stratoszero ha scritto:belpietro ha scritto:beh, "don Camillo e i giovani d'oggi" è stato scritto negli anni '60...
...
Ma come, un moderatore come te che fa pubblicità a un pericoloso pluribannato?
belpietro ha scritto:più che altro, io ho sentito ala radio che "non è un bullo, è un giovane normale".
sarà.
i giornalisti d'oggi...
Chi è il genio che ha fatto questa affermazione, il solito genitore pseudo-buonista, che difende il frutto della propria irresponsabilità?
stratoszero ha scritto:Chi è il genio che ha fatto questa affermazione, il solito genitore pseudo-buonista, che difende il frutto della propria irresponsabilità?
Ma non capita mai che (in questo caso) sull' autobus ci sia qualcuno che, invece dell' anziano, prende quel tizio e lo frolla a dovere? :evil:Swift1988 ha scritto:che tipo senza palle prendersela con un pensionato... mah
biasci ha scritto:Ma non capita mai che (in questo caso) sull' autobus ci sia qualcuno che, invece dell' anziano, prende quel tizio e lo frolla a dovere? :evil:Swift1988 ha scritto:che tipo senza palle prendersela con un pensionato... mah
Questo è il contesto in cui crescono i giovani d'oggi. Mi correggo "spesso" questo è il contesto, per fortuna ci sono anche casi di solidarietà.LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ma non capita mai che (in questo caso) sull' autobus ci sia qualcuno che, invece dell' anziano, prende quel tizio e lo frolla a dovere? :evil:Swift1988 ha scritto:che tipo senza palle prendersela con un pensionato... mah
MA VA!: tutti vigliacchi che girano la faccia dall'altra parte :evil:
e l'anziano è morto. Morto.
belpietro ha scritto:fosse stato il genitore del soggetto, avrebbe avuto un senso.
era il commentatore al giornale radio rai (ieri pomeriggio)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa