alkiap
0
Posto in ZF per coinvolgere un maggio numero di utenti, la sezione Hyundai è poco frequentata; voglio inoltre introdurre un discorso che va oltre il marchio coreano.
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=270553
Motore due litri ad iniezione diretta, trazione posteriore, sospensioni anteriori McPherson ma con un braccio di controllo trasversale aggiuntivo, posteriori multilink, differenziale posteriore a slittamento limitato
Il prezzo, pur non annunciato, sarà indubbiamente competitivo.
Mentre gli europei non hanno il coraggio o le possibilità di offrire prodotti innovativi in questo segmento (Scirocco e RCZ sono pesanti derivazioni di una berlinetta, gli altri costruttori generalisti sono "non pervenuti"), Hyundai rilancia con delle premesse tecniche molto interessanti.
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=270553
Motore due litri ad iniezione diretta, trazione posteriore, sospensioni anteriori McPherson ma con un braccio di controllo trasversale aggiuntivo, posteriori multilink, differenziale posteriore a slittamento limitato
Il prezzo, pur non annunciato, sarà indubbiamente competitivo.
Mentre gli europei non hanno il coraggio o le possibilità di offrire prodotti innovativi in questo segmento (Scirocco e RCZ sono pesanti derivazioni di una berlinetta, gli altri costruttori generalisti sono "non pervenuti"), Hyundai rilancia con delle premesse tecniche molto interessanti.