Buonasera a tutti ,mi sono iscritta a questo forum con la speranza di ricevere un aiuto per un problema con una Honda HRV del 2017. L'auto è di mio figlio ,che essendo all'estero a lavorare non è qui ora . Quest'auto,comprata usata,ha sempre avuto una non immediatezza nella risposta del tasto avvio motore ma mio figlio non ha mai avuto problemi ad accenderla .Ora io ho la necessità di dover spostare l'auto e non sono riuscita ad accenderla . Dopo qualche tentativo ,seguendo istruzioni del figlio di premere con 2 dita ,mi è apparso simbolo bianco in campo blu che suppongo inviti a premere tasto avvio ma non si è accesa comunque . Tale simbolo è restato per diversi minuti e scendendo dall'auto c'è lo stesso segnale acustico che emette la mia HrV ( con normale chiave di avviamento) quando si lascia il veicolo con le chiavi inserite . Dopodichè la chiave telecomando non è stata più in grado di chiudere automaticamente le portiere . Ho chiuso estraendo la chiave manuale . Mi rendo conto che la descrizione è forse lacunosa e poco corretta ,chiedo perdono ,ma qualunque aiuto o info in merito sarà gradito . Grazie