dove si trova quella classifica?Jambana ha scritto:Queste sono le medie d'uso della 1.4 99 cv su spritmonitor.de, che sembrano molto buone: 5,98 L/100 km
http://www.spritmonitor.de/en/overview/18-Honda/169-Jazz.html?power_s=99&power_e=99&powerunit=2
La Jazz come modello (comprendente la media di tutte le motorizzazioni) è, nello stesso sito, nella classifica delle 50 auto a benzina dai consumi più bassi, ed è al 20° posto assoluto.
mammo4 ha scritto:Stavo meditando di cambiare quel boiler su 4 ruote che ho, con una Jazz 1.4. Non so se con cambio automatico, ci sto facendo un pensierino.
Ma veramente i consumi sono così bassi, come dichiarano?
Che mi dite?
stone1958 ha scritto:mammo4 ha scritto:Stavo meditando di cambiare quel boiler su 4 ruote che ho, con una Jazz 1.4. Non so se con cambio automatico, ci sto facendo un pensierino.
Ma veramente i consumi sono così bassi, come dichiarano?
Che mi dite?
Io ho il 1.4 da Luglio 2009 e ad oggi il consumo medio e' 6,2 litri/100 km, ma il mio uso e' prevalentemente cittadino. Inoltre c'e' da dire che la usano molto le mie figlie e, dopo ogni loro uso il consumo, da computer di bordo, si e' impennato. Comunque la ricomprerei mille volte e' un'auto molto versatile, comodissima ed ha un motore eccezionale.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa