juantorena ha scritto:P.S.: Ma alla Kia hanno assunto Lapo per dare il nome a quell'auto ?
erby60 ha scritto:la venga è nuova di progettazione, la honda vecchia.
CBcobra ha scritto:Il consiglio che do sempre in questo caso è di lasciar libere le emozioni, farti trasportare da esse, scegliere con l'intuizione che ti arriva da dentro, non sbaglierai mai la scelta. In bocca al lupo!!!
deaccia ha scritto:salve a tutti
vorrei acquistare una auto nuova e sono indeciso su queste due auto benzina versioni base, la venga è piu spaziosa ma non di tanto, la jazz mi sembra piu affidabile e con un motore benzina molto interessante
mi date qualche consiglio?
Grazie
mammo4 ha scritto:Se il tuo must è lo spazio, la Kia, altrimenti la Honda ad occhi chiusi
Prova a vedere, su casa per casa, nella stanza kia i 3d sulla vengaSediciValvole ha scritto:A pelle Kia Venga o la cugina Hyundai Ix20 mi sembrano molto più carine e pulite della Honda Jazz e sono fatte anche molto bene!
Jambana ha scritto:mammo4 ha scritto:Se il tuo must è lo spazio, la Kia, altrimenti la Honda ad occhi chiusi
Non sono sicuro del fatto che la Kia sia più spaziosa...la Jazz è spaziosissima per la categoria, bagagliaio compreso, bisognerebbe confrontare i rilevamenti.
fastech ha scritto:Jambana ha scritto:mammo4 ha scritto:Se il tuo must è lo spazio, la Kia, altrimenti la Honda ad occhi chiusi
Non sono sicuro del fatto che la Kia sia più spaziosa...la Jazz è spaziosissima per la categoria, bagagliaio compreso, bisognerebbe confrontare i rilevamenti.
Provate entrambe, la kia Venga è più spaziosa, sono alto 1.90m e nei posti posteriori (scorrevoli e reclinabili) posso addirittura accavallare le gambe. Per non parlare dello spazio verticale. Comunque anche honda ha un'abitabilità eccezionale.
Come motori invece non ci siamo su kia imho, lì fa meglio honda, che tra l'altro offre la soluzione dei sedili posteriori che consente di sfruttare al meglio l'abitacolo come vano di carico.
Queste case orientali se si fossero dotate di piccoli turbo benzina, come faranno a breve, avrebbero già surclassato l'intero mercato eruopeo.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa