Ciao ragazzi...ebbene si, dopo aver preso una FR V (ho gia 25000 km e mi trovo benissimo) a gennaio 2010, sono riuscito a convincere mia moglie con la sua Nissan note di 4 anni e un sacco di problemi di elettrauto e tc etc , a salire su un Honda e appena ci é montata su dal conce mi ha detto si, si può fare! L' ho ritirata stasera, 1.4 esecutive nera. Prime impressioni (ci abbiamo gia fatto 100 km) sono più che positive, comodissima silenziosa, spaziosa ergonomica, ma chiedevo a voi: avete qualche consiglio da darmi per i primi tempi? Ho visto che è prodotta in china...mi devo preoccupare o abbiamo gli stessi standard qualitativi Honda? Unica pecca...ma non so se sia normale, in frenata mi balla un Po il freno, nel senso che sembra che abbia un leggero sobbalzo ritmato, ma sembra ( non é l abs, so come sobbalza e l ho anche provato piu volte stasera) provenga più dall anteriore e si ripercuota sul pedale del freno, non so se sia perché le pasticche sono nuove e si devono "formare" oppure se mi devo preoccupare. Pero devo dire gran bella macchinina anche se " INA" le sta stretto. Se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento da darmi gli sarei grato. Ciao a tutti.