GuguLeo ha scritto:
alteadsg ha scritto:
Autostrada 130 all'ora , pianura ,cruise control impostato e auto in 6a. Inizia un falsopiano , ishift scala in 4a , auto rallenta a 120 con il motore che va su di giri a 5000 e resta così per centinaia di metri e secondi senza salire in 5a e prendere velocità cosa che mi tocca fare manualmente. Questo ripetuto diverse volte. VERAMENTE PENOSO
[mode POLEMICA=ON]Primo e unico post. Nel forum Honda. Nick scelto (apposta per la bisogna): (Seat-VW)Altea DSG. Presentazione zero. Riscontri precedenti sul forum relativi al problema evidenziato zero. Giudizio stroncante riportato dal forumista (in maiuscolo=urlato): VERAMENTE PENOSO. Ulteriori contributi alla discussione zero. Richiesta approfondimenti agli altri utenti: nessuna.
Conclusioni:
- probabilità troll: estremamente elevata.
- onestà intellettuale: con gli elementi espressi veramente minima.
- correttezza netiquette: nulla.
[mode POLEMICA=OFF]
complimenti
Possibile che nel 2010 la mentalità integralista e talebana non possa progredire ?
Ogni qualvolta qualcuno non apprezza qualcosa di honda debba essere consderato un piantagrane, adesso basta.
Senza dubbio è una scelta di honda far girare a 5000Rpm il motore in quelle condizioni, ma se permetti a qualcuno sentire il motore che urla come se fosse sodomizzato può dare anche fastidio.
Il problema è che sono motori derivati da quelli motociclistici.