zerokid
0
Sinceramente è stata l'esperienza più frustrante che ho provato da quando guido e posseggo auto. Sono di Arezzo e sono un ex cliente affezionato honda. Ho posseduto 5 honda in 16 anni e mi sono sempre trovato molto bene sia a livello qualitativo che per quanto riguarda l'assistenza e la professionalità del personale... tranne gli ultimi 3 anni che sono stati un vero disastro.
Andiamo con ordine: nel 2006 ho acquistato una civic 2.2 sport al prezzo di 23500 euro... passato l'entusiasmo dell'acquisto comincio a notare difettucci qua e la'... niente di esagerato ma da honda è triste vedere su cosa hanno risparmiato (senza tra l'altro contenere molto i prezzi rispetto alle altre case).
Un po' di amarezza da un cliente che vedeva dietro il marchio H una qualità assoluta. Passano 9 mesi ed esce la civic type r... ne ero già innamorato prima, adesso che ha questo design non resisto e rido' indietro la civic diesel sborsando 29000 euro per la type r full optional. Meglio rispetto alla precedente perché almeno questa va' dritta, le sospensioni non cigolano e assorbono quasi meglio le asperità nonostante un assetto duro ma vedere dentro il cofano parti non verniciate... quando nella civic serie 6 si cromavano le viti una per una e non c'era un capello fuoriposto... va beh cambiano i tempi e ingoiamo anche questo.
Passa qualche mese e i problemucci rispuntano... semiasssi non ingrassati che fanno clack, clack... il tappo della benzina non si apre... le plastiche posteriori si spaccano per il sole... richiamo leva freno a mano... il volano di accensione a volte scivola sul motorino di avviamento e l'auto non parte... la gomma del finestrino si accartoccia... il navigatore si rompe...
Nonostante le delusioni sempre più cocenti dietro al marchio che ho sempre amato continuo a far sistemare tutto perché almeno avevamo una concessionaria e soprattutto una officina con gente competente.
Andiamo con ordine: nel 2006 ho acquistato una civic 2.2 sport al prezzo di 23500 euro... passato l'entusiasmo dell'acquisto comincio a notare difettucci qua e la'... niente di esagerato ma da honda è triste vedere su cosa hanno risparmiato (senza tra l'altro contenere molto i prezzi rispetto alle altre case).
Un po' di amarezza da un cliente che vedeva dietro il marchio H una qualità assoluta. Passano 9 mesi ed esce la civic type r... ne ero già innamorato prima, adesso che ha questo design non resisto e rido' indietro la civic diesel sborsando 29000 euro per la type r full optional. Meglio rispetto alla precedente perché almeno questa va' dritta, le sospensioni non cigolano e assorbono quasi meglio le asperità nonostante un assetto duro ma vedere dentro il cofano parti non verniciate... quando nella civic serie 6 si cromavano le viti una per una e non c'era un capello fuoriposto... va beh cambiano i tempi e ingoiamo anche questo.
Passa qualche mese e i problemucci rispuntano... semiasssi non ingrassati che fanno clack, clack... il tappo della benzina non si apre... le plastiche posteriori si spaccano per il sole... richiamo leva freno a mano... il volano di accensione a volte scivola sul motorino di avviamento e l'auto non parte... la gomma del finestrino si accartoccia... il navigatore si rompe...
Nonostante le delusioni sempre più cocenti dietro al marchio che ho sempre amato continuo a far sistemare tutto perché almeno avevamo una concessionaria e soprattutto una officina con gente competente.