Ciao scaccomatto.....sinceramente anche in base ad altri tuoi interventi, gli unici fatti fino ad oggi che mi sono andato a leggere, non ho capito bene una cosa:scaccomatto24 ha scritto:un bel troiaio, gia' esteticamente era brutta l'attuale ora l'hanno ancora di più peggiorata!!!
venderà cmq visto la politica ford sui prezzi
ceda2002 ha scritto:Qualcuno lo ha comprato?????
andrewx ha scritto:ceda2002 ha scritto:Qualcuno lo ha comprato?????
Ho appena preso 4r ma vi è la nuova Astra in prima pagina, la Focus è riportata in piccolo e poi all'interno.
Sinceramente mi sembra una foto ricostruita al computer e non una versione uffciale Ford. Dicono che già da questo mese verrà presentata, ma non ho trovato nessuna foto ne degli interni ne altre oltre a quella sopracitata.
Sarà una sorpresa interessante, non vedo l'ora di vederla! e di saperne con precisione le caratteristiche.
Chi avesse altre news , si faccia sentire!
Ma magari e' molto bella questa idea....cos'ha che non ti piace?epyk ha scritto:Speriamo che dietro non sia come il link ma così, anche se sono disegni...
http://www.carblog.co.za/2009/02/09/design-exercise-2010-ford-focus-coupe/
anche questa mica male eh.....un frontale mooolto accattivante, certo che sti fari lunghi hanno un po rotto...e poi di nuovo gli specchi sullo sportello....che nervi sono orripilanti.flavio_59 ha scritto:Si parla di questa ??
www.100motori.it/index.php?/archives/69-La-nuova-Ford-Focus-targata-2010.html
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa