ma quando mai 16 17 mila euro...suvvia...i soldi non vanno solo agli agnelli o a maglionne....lo so, sono noioso...Baron89 ha scritto:aamyyy ha scritto:A me la Forfour sa tanto di cheap... Mi sembra una macchinetta cinese da 5.000 ?, invece ha dei prezzi pazzeschi: quella provata da quattroruote costa quasi 15.000 ? senza neanche i fendinebbia!!
Stessa immagine, secondo me, anche per la Twingo, che, in più, non ha neanche l'immagine di un marchio alla moda... Per fortuna cosa un po' meno!!
Io continuo a considerare la Panda e la 500 nettamente più belle e, sinceramente, non capisco chi, in Italia, compera una Twingo e non una Panda.
C'è chi come me non comprerebbe una Panda perché è Fiat...chiamatemi tarato, ma io i soldi agli Agnelli non glieli do e lo stipendio a Marchionne non glielo pago...o a Lapo per farsi lo zucchero filato...
Preferisco dare i soldi ai francesi anche se mi sciolgono i surgelati nel bagagliaio...quel bidoncino da 16-17.000 euro della 500 se la possono anche tenere...anche se mi piace....
ciò detto, a me la forfour non convince in termini di equilibri stilistici, è troppo lunga rispetto alla larghezza o troppo stretta rispetto alla lunghezza...
approvata invece la fortwo...
quanto alla twingo, per me l'unica vera twingo è la prima...