Diciamocelo onestamente, ci marciano e alla grande!!!
Il mio meccanico (autorizzato Citroen) ci ha messo 2 ore perchè lavorava con una gran flemma e perchè era sempre al telefono ma volendo, il lavoro lo si poteva fare benissimo in 20 minuti.
Cambio olio, filtri, candele: 250 euro ... rispetto al concessionario della Citroen mi è andata anche grassa.
Poi uno pensa, faranno dei controlli vero?
Scordateveli! La diagnosi col Proxia non esiste.
Giro di prova? Si, spostare la macchina fuori dall'officina!
I controlli di pasticche freni, tubi di scarico, supporti, condotti del carburante, batteria, cinghie, pressione pneumatici ecc. esistono solo nella fantasia delle persone.
L'olio? sicuramente il più economico ma in compenso me ne hanno messo dentro circa un litro in più di quello che ci doveva stare.
Ma non era pericoloso superare il limite massimo?
Penso proprio che il prossimo tagliando lo farò al distributore dell'Agip.
Saluti.
Il mio meccanico (autorizzato Citroen) ci ha messo 2 ore perchè lavorava con una gran flemma e perchè era sempre al telefono ma volendo, il lavoro lo si poteva fare benissimo in 20 minuti.
Cambio olio, filtri, candele: 250 euro ... rispetto al concessionario della Citroen mi è andata anche grassa.
Poi uno pensa, faranno dei controlli vero?
Scordateveli! La diagnosi col Proxia non esiste.
Giro di prova? Si, spostare la macchina fuori dall'officina!
I controlli di pasticche freni, tubi di scarico, supporti, condotti del carburante, batteria, cinghie, pressione pneumatici ecc. esistono solo nella fantasia delle persone.
L'olio? sicuramente il più economico ma in compenso me ne hanno messo dentro circa un litro in più di quello che ci doveva stare.
Ma non era pericoloso superare il limite massimo?
Penso proprio che il prossimo tagliando lo farò al distributore dell'Agip.
Saluti.