dealer05 ha scritto:Mi hanno rilevato col telelaser una velocità di 104 km/h dove c'era il limite di 80 (autostrada).
Sapete quanto ho preso di multa?
dexxter ha scritto:non lo sa nessuno, quindi rendici edotti
direi di si.......dealer05 ha scritto:dexxter ha scritto:non lo sa nessuno, quindi rendici edotti
Vi educo ...
in itaGlia, se non erro, sono 155 euro e 3 punti patente.
Lassù ho pagato 25 euro. E stop.
A voi i commenti, anzi no: ogni commento è inutile.
Parliamo dell'Austria, non dell'Albania. Non so quanto possa essere più basso il costo della vita. Quando sono andato a Vienna le uniche cose che costavano meno rispetto all'Italia erano le Marlboro, 3 Euro e 80(adesso saranno aumentate pure li)-Exige- ha scritto:paghi poco perchè il costo della vita forse è piu basso?
Non lo so...
Certamente se non fosse cosi sarebbe un invito a correre, visto che uno ricco non gliene fraga niente.
Venite in Svizzera. A 52 km/h tra un pò ti ritirano la patente a vita.
marimasse ha scritto:La notizia circa l'entità delle multe autovelox in Austria è stata da me riportata più volte, non solo in questo forum, in risposta alle solite manfrine circa la presunta maggiore severità e disciplina degli "altri paesi", che sempre viene citata per... dimostrare che il metodo nostrano di appioppare sanzioni è cosa buona e giusta.
Come sempre, con encomiabile onestà, si tirano in ballo gli stranieri solo ed esclusivamente quando e quanto e come fa comodo, ad esempio riportando enfaticamente un particolare aspetto di una certa questione e... dimenticando tutto il resto. Il che, provenendo da pulpiti da cui si pretende di insegnare la correttezza di comportamento, mi sembra enormemente degno di nota.
In Austria, dove sono stato più volte, la linea continua non è onnipresente e i limiti di velocità locali sono mooolto meno isterici che da noi (per fare due esempi significativi), tanto che io mi ritrovo ad essere automaticamente molto più "spontaneamente disciplinato", nel senso che anziché farmi un fegato così per rispettare delle regole che mi sembrano profondamente insulse, mi ritrovo ad essere in regola guidando in maniera molto più serena.
....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa