Ragazzi che botta. oggi ho finalmente ritirato la mia meggy 1.9 dci 130 cv luxe con carminat cd, tetto panoramico, safety pack, nero nacrè. non riesco ancora a crederci. dopo quasi 90 giorni ho posato le chiappe su quel sedile e ho già macinato 100 km tondi tondi. è un'auto STRA TO SFE RI CAAA . sono uscito dal conce, mi fermo a fare il pieno, 67 euri tondi tondi, e via verso la libertà. me la sono goduta in tutto e per tutto facendo tutti i tipi di strade possibili e immaginabili, senza mai esagerare col gas e restando nei limiti dei 2500 giri/min, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. le mie mani accarezzavano quella morbidissima pelle che avvolge il volante e tra noi c'è stata subito un'alchimistica intesa sensoriale. Quasi da orgasmo. è un treno. segue le traiettorie con precisione maniacale, merito sicuramente del mcpherson all'avantreno. sullo sconnesso non un rumore, in autostrada un mondo ovattato di "gelido " silenzio. Gelido perchè con i 31 gradi dell'esterno dentro si stava a meraviglia. merito di quel clima automatico che refrigerava il tutto. consumi contenutissimi, con velocità mai troppo alte ne troppo basse, merito anche delola cambiata assistita che ti dice quando salire o scendere di marcia per ottimizzare i consumi. delicata anche la spia sonora che ti avverte delle cinture non allacciate. è vero che è il nostro primo giorno insieme, ma se il buon giorno si vede dal mattino, credetemi ragazzi quest'auto è davvero di categoria superiore.sono stato in macchina fino a poco fa e non sono per nulla stanco. è rilassantissima da guidare e non stressa. frizione morbidissima, forse fin troppo, freni poderosi e sempre pronti, merito forse del precaricamento, anche se non ne sono sicuro, cavalli sempre disponibili anche in 6° e a bassi regimi. avrei un altro milione di cose da raccontarvi ma non ho tempo. adesso scendo e la porto a fare un giro. mi dispiace ammetterlo ma sono già diventato un meganedipendente. vi giuro, le mie mani hanno lo stesso odore del nuovo dell'abitacolo. anche dopo averle lavate accuratamente. sono al 7° cielo e dal più profondo del mio cuore auguro a tutti quelli che la attendono o che già ce l'hanno, di godersela tutta, proprio come ho iniziato a fare io. ciao ragazzi e appena posso vi posto qualche milionata di foto. scusate se non lo faccio adesso ma mi sento come un verginello che ha fatto sesso per la prima volta a domani.
ps per il mio amico mega: adesso si che possiamo brindare amico mio, tu hai la tua luna, io la mia ledi, che dici ti va bene una moet e chandon gran vintage del 2003? o preferisci una dom perignon vintage del 2000? ti abbraccio forte, e fammi sapere, intanto prepara i calici.
ps per il mio amico mega: adesso si che possiamo brindare amico mio, tu hai la tua luna, io la mia ledi, che dici ti va bene una moet e chandon gran vintage del 2003? o preferisci una dom perignon vintage del 2000? ti abbraccio forte, e fammi sapere, intanto prepara i calici.